Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
ciao a tutti, mi serve un aiuto per sistemare una voliera in metallo che mi è stata regalata una 15 di anni fa, il problema è che dopo tutti questi anni all'aperto in alcuni punti la zingatura ha fatto la ruggine.
Essendo una bella voliera professionale e visti i prezzi vorrei sistemarla, ma non sò come?
Esiste un prodotto per ricostituire la zingatura? o mi conviene togliere la ruggine poi dare uno strato di antiruggine e verniciarla?
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
piu' ruggine toglie meglio vine fuori il lavoro alla fine....quindi!...una bella scaartavetrata finche non ti regoli possa bastare!....
ps:ma lo zinco non era tossico per gli uccelli!?