Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Il forum dove postare le fotografie naturalistiche dedicate alla natura. Richiedi consigli, discuti tecniche e trucci per realizzare fotografie perfette.
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
caspita secondo me è proprio il palo che rende speciale questa fotrografia perchè cattura l'attenzione su di esso a prima vista...
e crea un effetto insolito perchè mi fa pensare che se fossimo proprio là, in quel luogo, i nostri occhi escluderebbero a priori quel palo per concentrare l'attenzione sul bellissimo panorama!
naturalmente parlo da totale inesperta in fotografia.
non potrei valutare l'esposizioni o altre diavolerie tecniche che "scarico" a voi fotografi esperti, ma non voglio esimermi di dire la mia dal punto di vista emozionale...
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
rossella ha scritto:caspita secondo me è proprio il palo che rende speciale questa fotrografia perchè cattura l'attenzione su di esso a prima vista...
e crea un effetto insolito perchè mi fa pensare che se fossimo proprio là, in quel luogo, i nostri occhi escluderebbero a priori quel palo per concentrare l'attenzione sul bellissimo panorama!
naturalmente parlo da totale inesperta in fotografia.
non potrei valutare l'esposizioni o altre diavolerie tecniche che "scarico" a voi fotografi esperti, ma non voglio esimermi di dire la mia dal punto di vista emozionale...
bè la fotografia a parte le "diavolerie" deve trasportare emotivamente chi la legge,daltronte noi siamo in un forum di fotografia e si cerca sempre di esprimere un giudizio tecnico ma chi alla fine vede la foto delle diavolerie non gli interessa una cippalippa
giustissimo michele sono completamente daccordo.
io credo che si apprezzi totalmente una fotografia se al contempo viene descritta la tecnica (le diavolerie ) il contesto, il soggetto che raffigura, ecc..
perchè così si può apprezzare la bravura nello scatto ma si può anche imparare e trarre informazioni dalla fotografia stessa che non resta fine a se stessa, ma diventa un mezzo di comunicazione e di informazione.
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]