allevatori a catania e provincia??

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

Rispondi
Avatar utente
gabriele
Messaggi: 1222
Iscritto il: 23 aprile 2007, 17:48

allevatori a catania e provincia??

Messaggio da gabriele »

salve, da due settimane giro tutti i negozi della zona per trovare un b recessivo, o un giallo portatire di recessivo.
ma appena nomino "recessivo" mi guardano come uno psicopatico.... e mi dicono che i bianchi sono tutti uguali... cosa che ho imparato a smentire grazie a voi.
vorrei saxe se qualcuno del sito alleva le razze sopraindicate, in prov di catania...


PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
annamanni
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 giugno 2007, 12:32

Messaggio da annamanni »

Ciao Gabriele..... mannaggia, se avessi postato prima questo messaggio...... domenica scorsa si è chiusa la mostra internazionale di Catania e lì era pieno di bianchi dominanti e recessivi. Purtoppo però non ho preso i biglietti da visita degli allevatori e quindi non ti sono d'aiuto. Se vuoi andare a vedere altre mostre qui in Sicilia, però, puoi guardare nel sito FOI, oggi e domani, ad esempio, ci sono 2 mostre: una a Messina e una ad Avola. Inizi di Novembre ci sarà una mostra regionale ad Acireale. Lì è sicuramente più facile trovare qualche allevatore competente.
Ovviamente sarebbe più facile trovare qualcuno del forum e quindi speriamo che si faccia avanti.
Ciao

P.S: io ti consiglio di lasciar perdere i negozianti perchè di solito hanno lo scarto degli allevamenti. Io ho beccato 2 femmine che pensavano solo a mangiare e a litigare con tutti i coinquilini; si son contentate a morire zitelle piuttosto che provare a fare un nido. :evil:
Annamaria
Avatar utente
Destiny
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 giugno 2007, 9:22

Messaggio da Destiny »

annamanni ha scritto:Ciao Gabriele.....
P.S: io ti consiglio di lasciar perdere i negozianti perchè di solito hanno lo scarto degli allevamenti. Io ho beccato 2 femmine che pensavano solo a mangiare e a litigare con tutti i coinquilini; si son contentate a morire zitelle piuttosto che provare a fare un nido. :evil:
Scusate se mi intrometto ma mi sorge una curiosità...quanti anni hanno vissuto le "zitelle litigiose"? :oops:
(Dany) [b][color=#000000]Prejudice is Ignorance[/color][/b]
annamanni
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 giugno 2007, 12:32

Messaggio da annamanni »

Le ho comprate in tempi diversi, cmq avevano entrambe 2 anni e son vissute una solo 1 anno e l'altra 3 anni circa :( . Eppure gli altri miei canarini sono sempre stati una meraviglia! :?
Annamaria
dariog
Messaggi: 27
Iscritto il: 12 febbraio 2007, 21:53

Messaggio da dariog »

ciao gabriele,
volevo dirti che domani 28.10.2007 a caltanissetta, (villaggio santa barbara)c'e' una mostra ornitologica alla quale io stesso partecipo.
tra l'altro ho ingabbiato due bianchi recessivi e uno dei due(un maschio)potrei cederlo!il suo punteggio e' stato 88.
fammi sapere
Avatar utente
Destiny
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 giugno 2007, 9:22

Messaggio da Destiny »

annamanni ha scritto:Le ho comprate in tempi diversi, cmq avevano entrambe 2 anni e son vissute una solo 1 anno e l'altra 3 anni circa :( . Eppure gli altri miei canarini sono sempre stati una meraviglia! :?
Pochino, mi spiace :(..vabe scurdammoce u passat e pensiamo a lunga vita e prosperità..^^
(Dany) [b][color=#000000]Prejudice is Ignorance[/color][/b]
Giulio G.
Moderatori
Moderatori
Messaggi: 10572
Iscritto il: 28 marzo 2005, 0:31

Messaggio da Giulio G. »

Ciao Gabriele, la Sicilia è piena di Associazioni Ornitologiche!
Se sei della Prov. di Catania ce ne sono 4:
Catania - Acireale - Misterbianco e Paternò.
Guarda sul sito http://www.foi.it alla voce Associazioni - Sicilia trovi gli indirizzi dei responsabili. Alla voce Mostre, trovi tutte le date in cui vengono effettuate.
Ciao.Giulio G.


Piano piano,senza fretta,un passo alla volta.
Avatar utente
gabriele
Messaggi: 1222
Iscritto il: 23 aprile 2007, 17:48

Messaggio da gabriele »

Giulio G. ha scritto:Ciao Gabriele, la Sicilia è piena di Associazioni Ornitologiche!
Se sei della Prov. di Catania ce ne sono 4:
Catania - Acireale - Misterbianco e Paternò.
Guarda sul sito http://www.foi.it alla voce Associazioni - Sicilia trovi gli indirizzi dei responsabili. Alla voce Mostre, trovi tutte le date in cui vengono effettuate.
garzie sei stato eccezonale!! da li posso avere info di tutti gli ornicoltori del mio paese ( paternò)!!! :D
PAZIENZA E COSTANZA RIPAGANO SEMPRE
rna: sv690
Rispondi

Torna a “Canarini”