Pittime

Il forum di discussione sulla fotografia naturalistica degli uccelli selvatici. Tecniche, consigli e trucchi per riuscire ad immortalare l'attimo giusto. Posta le tue fotografie e discutine con fotografi professionisti e/o appassionati.

Moderatori: Giampiero, Pierobarcelona

Rispondi
Michele Ferrato

Pittime

Messaggio da Michele Ferrato »

Come potrete immagginare la luce non è stata a mio favore ma sono riuscito lo stesso a fare qualcosa,speriamo che tormi il bel tempo :evil:

Immagine

Immagine

saluti
Michele

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Roby_S

Messaggio da Roby_S »

come ti capisco per la luce ....
cmq non te la sei cavata male complimenti :D
michele pietrangelo

Messaggio da michele pietrangelo »

Grande!!! dai che quando arrivo ci divertiamo un bel pò!! :D
Dio disse: " E sia la luce!".......e luce fu.
Michele Ferrato

michele pietrangelo ha scritto:Grande!!! dai che quando arrivo ci divertiamo un bel pò!! :D
se devo essere sincero le ho postate per provocarti :D :D :D
Ti aspetto con ansia.

ps. quì c'è il ben di dio da quando piove di continuo speriamo solo di acchiappare un pò di luce discreta :wink:
saluti
Michele
rossella

Messaggio da rossella »

michele vai a vedere le bellezze al bagno in questi giorni? mii che invidiaaa! :)
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
michele pietrangelo

Messaggio da michele pietrangelo »

Dai vieni anche tu!! :D
Dio disse: " E sia la luce!".......e luce fu.
Michele Ferrato

michele pietrangelo ha scritto:Dai vieni anche tu!! :D
l'invito alla signorina è già pervenuto in modo ufficioso via e-mail ma evidentemente ha bisogno di un'invito ufficiale :evil:

Daniela vorresti pregiarci della tua presenza in occasione della nostra escursione in quel di Margherita di savoia che si terrà il giorno 03-11-07 (sabato prossimo)???

no più che altro ci serve un portaborse :lol: :lol: :lol:
saluti
Michele
rossella

Messaggio da rossella »

Michele Ferrato ha scritto:l'invito alla signorina è già pervenuto in modo ufficioso via e-mail ma evidentemente ha bisogno di un'invito ufficiale :evil:

Daniela vorresti pregiarci della tua presenza in occasione della nostra escursione in quel di Margherita di savoia che si terrà il giorno 03-11-07 (sabato prossimo)???
daniela?? :shock:

michele ma hai fatto confusione? anche perchè non ho ricevuto nessun invito via mail!
se n'era parlato via messenger ma mi dicevi che ner avremmo riparlato per metterci daccordo...
[color=#BF0000][b]ELENCO CRAS[/b][/color] (copia e incolla il link nella barra degli indirizzi)
[color=#008000][b]http://www.hobbyuccelli.it/sos_nidiacei/centro-recupero-animali-selvatici.php[/b][/color]
Michele Ferrato

rossella ha scritto:
Michele Ferrato ha scritto:l'invito alla signorina è già pervenuto in modo ufficioso via e-mail ma evidentemente ha bisogno di un'invito ufficiale :evil:

daniela?? :shock:

michele ma hai fatto confusione? anche perchè non ho ricevuto nessun invito via mail!
se n'era parlato via messenger ma mi dicevi che ner avremmo riparlato per metterci daccordo...
:lol: no no era riferito a tè ma non ho capito perchè ho scritto Daniela prrrrrr bòòòò perdonami,dai se vieni ti faccio scattare con il 400 mm,oppssss tu hai nikon,peccato ...... :D
Rossella allora che fai vieni sì o vieni nò?????
Vieni di tua spontanea volontà o ti vengo a prelevare a Cerignòla :D

Ok visto che non hai molto da scegliere ti aspettiamo fiduciosi :wink:
saluti
Michele
rossella

Messaggio da rossella »

Michele Ferrato ha scritto: :lol: no no era riferito a tè ma non ho capito perchè ho scritto Daniela prrrrrr bòòòò perdonami,dai se vieni ti faccio scattare con il 400 mm,oppssss tu hai nikon,peccato ...... :D
:evil: eh no non ti perdono mica! [smilie=Real mad.gif]
anzi se riesco a combinare la visita che tu sai...come minimo mi devi stendere un tappeto rosso sul fango delle saline...ehehehe :lol:
Michele Ferrato

rossella ha scritto:
Michele Ferrato ha scritto: :lol: no no era riferito a tè ma non ho capito perchè ho scritto Daniela prrrrrr bòòòò perdonami,dai se vieni ti faccio scattare con il 400 mm,oppssss tu hai nikon,peccato ...... :D
:evil: eh no non ti perdono mica! [smilie=Real mad.gif]
anzi se riesco a combinare la visita che tu sai...come minimo mi devi stendere un tappeto rosso sul fango delle saline...ehehehe :lol:
Cosa posso offrirle ancora per sdebbitarmi della grandissima mancanza,ha ok ti porto a vedere i gobbi ferrugginosi però attenta ancora ti attaccano il tetano :lol:

ps. come vanno le trattative diplomatiche 8)
saluti
Michele
Rispondi