visto che lo spazio in orizzontale è un pò striminzito, io avrei disposto i trespoli diversamente...ne avrei messo uno dalla parte opposta alle mangiatoie dritto x tutta lo spessore della gabbia...e uno vicino alle mangiatoie però ad angolo, in modo che possano fare un volo in orizzontale e che sia sfruttato il massimo spazio(magari uno mettilo pochi cm più in alto, nn proprio paralleli)...poi il trespolo in basso l'avrei messo dalla parte delle mangiatoie, non così in basso, xchè è vero che i pappi volano in altezza, ma è vero anche che preferiscono i trespoli alti...l'ideale sarebbe trovare una gabbia identica x poterle unire, xchè come altezza è perfetta!
se li tieni in casa io consiglio anche una piscina, soprattutto in estate...e una mangiatoia a parte solo x la verdura(appenderla alla rete la rende un pò tossica se è di zinco)...scusa se ho criticato un pò, volevo solo migliorare una gabbia che cmq è accettabile x due calo, sicuramente meglio di una gabbia, almeno questa è una volieretta!