Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ciao, scusa ma quando hai usato questo silicone inodore (mi dicono di chiedere quello non acetico) i canarini li hai spostati o sono rimasti nel casotto?agatarosso ha scritto:Ciao Agostinof, anche io allevo all'aperto in un casotto di legno, e ho avuto lo stesso problema di Gloster, lo risolto con il silicone INODORE che e' per noi la manna dal celo, ed e' anche antimuffa, un tubetto costa 2,75 Euro, e comunque non e' vero che dopo un po' stai da capo a dodici, io quel lavoro lo fatto 6 anni fa'deve essere ben pulito, un abbraccio.
agatarosso ha scritto:Ciao Agostinof, anche io allevo all'aperto in un casotto di legno, e ho avuto lo stesso problema di Gloster, lo risolto con il silicone INODORE che e' per noi la manna dal celo, ed e' anche antimuffa, un tubetto costa 2,75 Euro, e comunque non e' vero che dopo un po' stai da capo a dodici, io quel lavoro lo fatto 6 anni fa'deve essere ben pulito, un abbraccio.