Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Mi sorge il dubbio che non leggi quello che ti scrivo....icebet ha scritto:ma la spirulina fa anche da aiuto nell'andare in estro??io ho pensato di dargli la spirulina poco prima di metterli in coppia cioe meta FEBBRAIO sbaglierei???
Ma hai letto quello che ti scrivono ?icebet ha scritto:spirulina o polve d'uovo?? a voi la risp
si ho letto...ma sicuramente se metto una non posso mettere l'altra...quindi quale scegliere??Fausto ha scritto:Ma hai letto quello che ti scrivono ?icebet ha scritto:spirulina o polve d'uovo?? a voi la risp
Sia l'uno che l'altro aumentano il livello proteico ed il livello proteico va aumnetato quando i soggetti si apprstano a COVARE.
Mai argomento in canricoltura sarà più controverso di quello sull'alimentazione. Credo che a questo punto l'unica cosa sia provare.icebet ha scritto:si ho letto...ma sicuramente se metto una non posso mettere l'altra...quindi quale scegliere??Fausto ha scritto:Ma hai letto quello che ti scrivono ?icebet ha scritto:spirulina o polve d'uovo?? a voi la risp
Sia l'uno che l'altro aumentano il livello proteico ed il livello proteico va aumnetato quando i soggetti si apprstano a COVARE.
quindi posso fare l'ordine da li???mi posso fidare??ascolta con una scatola riesco a fare tre covate con 5 coppie??o ne prendo due..sempre scadenza permettendo...Cristiano ha scritto:Quella di Bellucci e' la stessa che prendo io,dato che la spesa la faccio li![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di la ho visto che ti hanno gia' risposto in modo esauriente