Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si, circa 13 giorni ( possono essere di più se la temperatura ha avuto degli alti e bassi e se la cova non è stata assidua ) dalla deposizione dell'ultimo uovo.icebet ha scritto:ok..molto esaruenti...poepilia...ho provato con il tasto cerca ma forse ho sbagliato a cercare perchè non ho trovato nulla...ascolta poi la sciusa avverra dopo il 13giorno da quando metto tutte le uova vere??
siamo rovinati se arrivi tu un semplice idrante non basta nemmeno a raffreddargli le piante dei piedi
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] ![To funny [smilie=To funny.gif]](./images/smilies/To%20funny.gif)
Sono stati trattati molte volte..fausto ha scritto:- SOSTITUZIONE DELLE UOVA
- SPERATURA DELLE UOVA
- ACARI ROSSI
- QUANDO LE COPPIE VANNO IN ESTRO
- QUANDO METTERE I NIDI
- IMBECCO ALLO STECCO DEI PULLI
Diamine, lo ha notato pure Ciuffy !!Ciuffolotto ha scritto:No... a parte gli scherzi, Fausto ha pienamente ragione!! Esistono molti topic doppioni. Troppi!!
Gli argomenti elencatiSono stati trattati molte volte..fausto ha scritto:- SOSTITUZIONE DELLE UOVA
- SPERATURA DELLE UOVA
- ACARI ROSSI
- QUANDO LE COPPIE VANNO IN ESTRO
- QUANDO METTERE I NIDI
- IMBECCO ALLO STECCO DEI PULLI
Non arrivo ancora a quel punto ma se scrivi : " Cari amici del forum, ieri il mio canarino è finito sotto un treno, è tutto maciullato e gli è rimasto il becco aperto. Può essere Acariasi Respiratoria ? " affilo la mannaia e vengo a trovarti.lorenzo ha scritto:ok, ma io volevo sapere...........quando devo sostituire le uova??...........prima o dopo che ho messo il nido??............ma se ho messo il nido vuol dire che la coppia è in estro??..............e se i genitori non nutrono i pulli come faccio a nutrirli allo stecco??.................. [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Ok, basta perchè altrimenti mi ritrovo Fausto sotto casa con una mannaia................... [smilie=Drogar-Smile(LBG).gif]
Non è successo niente, raccomando solo a tutti quanti in generale di usare un po' di più la funzione cerca per "snellire" il forum.NIKE77 ha scritto:povero Icebet.... ora prometti al buon Fausto che non lo farai mai più...............![]()
![]()
Ho scritto nell'apposito box della funzione CERCA, la frase SOSTITUIRE UOVA : il database ha individuato 92 topics in cui si parla di quest'argomento. Credo che almeno uno di quei topics potrà esserti utile. Buona lettura.giovanni0505 ha scritto:ragazzi io so ke le uova nn si possono toccare altrimenti la canarina nn le cova piu' ma e vero? poi se le prendo come le devo prendere cn un cucchiaino o cn le mani? vanno bene in un bikkiere cn l'ovatta dentro? e le metto dentro un mobile???