Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ovviamente quando riporto una mia qualsiasi esperienza personale, tra le righe non è mai indicato : dovete fare così ! ma semplicemente : io ho fatto così ( voi fate come vi pareAlex1977 ha scritto:Grazie Fausto per il consiglio, ho provato anch'io ma è riuscita a liberarsi il dito.
Se continua ci riproverò...
Buon week-end a tutti.
Alex
ciao alex!posso kiederti gentilmente se mi riporti il nome e la marca del prodotto che hai utilizzato,quello che dovrebbe avere un saporaccio x cui la canarina non si dovrebbe beccare...qualcuno ke conosco ha il medesimo problema col suo canarino...Alex1977 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi e buon inizio settimana!
La mia canarina tiene spessissimo la zampetta sollevata ma a guardarla sembra migliorata. Non vedo alcun segno di infezione, è di colore chiaro con la ferita nell'unghia ovviamente con la crosticina...
E' molto vispa e anche utilizzando poco una delle due zampe non la vedo affatto sofferente.
Ieri ho applicato il germo zero e il no pica ma (non avevo dubbi visto che la reputo instabile) sembra piacerle il gusto![]()
Non in modo violento come in precedenza ma continua lo stesso, vedremo in futuro.
Alex
Se la matrice è stata danneggiata l'unghia non ricrescerà mai.Alex1977 ha scritto: ... l'unghia ancora non è ancora ricresciuta