Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
a quanto ne so io.....il maschio sostituisce la femmina quando questa esce dal nido per rifocillarsi.....però no n ho mai sentito che tutte due stavano sul nido e alquanto strano per me..........
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
gnagnax ha scritto:a quanto ne so io.....il maschio sostituisce la femmina quando questa esce dal nido per rifocillarsi.....però no n ho mai sentito che tutte due stavano sul nido e alquanto strano per me..........
mah...
io non ne capisco troppo,ma credo ke questo maschio sia davvero bravo...nutre instancabilmente i piccoli e porta spesso da mangiare anke alla femmina... [smilie=love together.gif]
ma forse mi sbaglio...
attendo consigli...
Due cose mi stupiscono:l'intelligenza delle Bestie e la bestialità degli uomini.
Favoloso! Questa è una cosa stupenda, avercene di maschi che si prendono cura in questo modo non solo dei piccoli ma anche della femmina. Lo stress diminuisce e le percentuali di riuscita della cova aumentano!!
Comunque è strano ma non impossibile, anche dei miei amici hanno dei maschi così, io no purtroppo....pensano solo ad accoppiarsi e stop.
Alex1977 ha scritto:Favoloso! Questa è una cosa stupenda, avercene di maschi che si prendono cura in questo modo non solo dei piccoli ma anche della femmina. Lo stress diminuisce e le percentuali di riuscita della cova aumentano!!
eh alex...
se ero canarina ci facevo + di un pensiero!
Due cose mi stupiscono:l'intelligenza delle Bestie e la bestialità degli uomini.
Alex1977 ha scritto:Favoloso!
Hai la fortuna di avere dei canarini splendidi e con un maschio dal comportamento esemplare.
Fortunata complimenti!
eh qualke difetto ce l'ha pure lui però...
cerca sempre di prendere dei semini ke sn caduti sul fondo della gabbia infilando il becco tra le sbarre,col risultato ke si sporca sempre la faccia!
e poi è nu poc zuzzus (un po sporchetto...)
non gli piace farsi il bagno...