Canarina che vuol fare il nido.

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

gnagnax

Messaggio da gnagnax »

a quanto ne so io.....il maschio sostituisce la femmina quando questa esce dal nido per rifocillarsi.....però no n ho mai sentito che tutte due stavano sul nido e alquanto strano per me.......... :?

[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Pupila

Messaggio da Pupila »

gnagnax ha scritto:a quanto ne so io.....il maschio sostituisce la femmina quando questa esce dal nido per rifocillarsi.....però no n ho mai sentito che tutte due stavano sul nido e alquanto strano per me.......... :?

mah...
io non ne capisco troppo,ma credo ke questo maschio sia davvero bravo...nutre instancabilmente i piccoli e porta spesso da mangiare anke alla femmina... [smilie=love together.gif]
ma forse mi sbaglio...
attendo consigli...
:roll:
Due cose mi stupiscono:l'intelligenza delle Bestie e la bestialità degli uomini.
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

i canarini di solito dovrebbero comportarsi così perciò è normale che assuma questo comportamento......... :)
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Favoloso! Questa è una cosa stupenda, avercene di maschi che si prendono cura in questo modo non solo dei piccoli ma anche della femmina. Lo stress diminuisce e le percentuali di riuscita della cova aumentano!!
Comunque è strano ma non impossibile, anche dei miei amici hanno dei maschi così, io no purtroppo....pensano solo ad accoppiarsi e stop. :?
gnagnax

Messaggio da gnagnax »

purtroppo.non tutte le ciambelle nascono col buco....... :D :)
Pupila

Messaggio da Pupila »

Alex1977 ha scritto:Favoloso! Questa è una cosa stupenda, avercene di maschi che si prendono cura in questo modo non solo dei piccoli ma anche della femmina. Lo stress diminuisce e le percentuali di riuscita della cova aumentano!!
eh alex...
se ero canarina ci facevo + di un pensiero!
:lol:
Due cose mi stupiscono:l'intelligenza delle Bestie e la bestialità degli uomini.
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

E avresti fatto benissimo :lol:
Un maschio favoloso, premuroso come pochi.
Complimenti...
Ma cos'e'? Di colore? Mosaico?
Pupila

Messaggio da Pupila »

Alex1977 ha scritto:E avresti fatto benissimo :lol:
Un maschio favoloso, premuroso come pochi.
Complimenti...
Ma cos'e'? Di colore? Mosaico?
dovrebbe essere a quanto dice papà un malinois...
non so ke vuol dire mosaico,credo si riferisca al colore...
questo è tutto giallo. :wink:
Alex1977

Messaggio da Alex1977 »

Favoloso!
Hai la fortuna di avere dei canarini splendidi e con un maschio dal comportamento esemplare.
Fortunata :D complimenti!
Pupila

Messaggio da Pupila »

Alex1977 ha scritto:Favoloso!
Hai la fortuna di avere dei canarini splendidi e con un maschio dal comportamento esemplare.
Fortunata :D complimenti!
eh qualke difetto ce l'ha pure lui però...
cerca sempre di prendere dei semini ke sn caduti sul fondo della gabbia infilando il becco tra le sbarre,col risultato ke si sporca sempre la faccia!
e poi è nu poc zuzzus (un po sporchetto...)
non gli piace farsi il bagno...
:roll:
Rispondi