Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Si , gli inseparabili sono dolci e si adattano bene alle persone .Ti consiglio la coppia . Per la gabbia va bene più grande è meglio stanno.gabriele ha scritto:salve. mi piacerebbe molto un inseparabile allevato a mano..... ma volevo chiedervi... sono docili..?? si adeguano al contatto con l'uomo come gli altri pappagalli?? in che gabbia si può sistemare?? una 120?? grazie
prima che posso, posto le foto...cmq le ali nn sn state tagliate, conosco l'allevatore, è una persona seria e nn vi era l'assoluta necessità poichè viene svezzato dall'età di 17 giorni circa...credo sia stata un po di pica, ma si risolve?o è una cosa permanente??ivana ha scritto:Per caso, quando lo hai preso le ali eranio state tagliate, o era stato picato dai genitori?
Quando lo fanno alla sommità delle ali, le penne possono ricrescere storte e dare fastidio.
Sarebbe utile una foto del piccolo per cercare di capire e facci sapere se ci sono progressi nel volo.![]()
Ivana
Idem per le mie esperienzeivana ha scritto: ..........Queste sono almeno le mie esperienze con gli allevati a mano.....
Zitta che ti scateno addosso i miei allevati a mano [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]ivana ha scritto:COPIONA![]()
....e mi daranno tanti baciniivana ha scritto:Zitta che ti scateno addosso i miei allevati a mano [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
Subito pronto lui......Fausto ha scritto: Se volete ve li do io i bacini. [smilie=Heart fill with love.gif] [smilie=Heart fill with love.gif]
Boh ... sarà la primavera ! [smilie=love sick.gif] [smilie=love sick.gif]Lotte ha scritto:Subito pronto lui......Fausto ha scritto: Se volete ve li do io i bacini. [smilie=Heart fill with love.gif] [smilie=Heart fill with love.gif]![]()