Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
...confermo si tratta dell'advantix e dev'essere bello forte perchè il negoziante si raccomandava di metterne 3 gocce, aspettare 20 minuti e se il cane non si grattava finire l'applicazione altrimenti lavare con acqua...pier lorenzo orione ha scritto:il frontline è repellente contro pulci,zecche e pidocchi(acari x gli uccelli),ma non è repellente contro le zanzare.Quello di cui parla Zaniele dev 'essere Advantix,ma sugli uccelli non l'ho mai provato e non mi azzarderei visto che contiene altri insetticidi no testati sugli uccelli,quindi meglio restare sul frontline
...per i pulliemi98 ha scritto:complimenti di che zaniele?
spero nelle mostre bresciano a fine novembre-dicembre. Oppure cercherò una coppia da un rivenditore. Qui allevatori di rossi non ce ne sono...spettacolalex ha scritto:Allevare non è facile.... Se faccio un rapido calcolo gli insuccessi sono tanti quasi quanto i "successi"....
Serve pazienza, il mio consiglio però è di cambiare i riproduttori se continua ad andare male.
Fai acquisti nel periodo giusto e acquista novelli, possibilmente direttamente da qualche allevatore, così avrai molte più possibilità di non avere problemi.