Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Grazie !!annabari ha scritto:sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
gnagnax ha scritto:ti sciali alex.....a prendermi in giro....!!!!!.....ahahah....comunque io non li uso me lo ha chiesto un mio amico....
Se dormono fuori puoi toglierlo. Ma le canarine vorranno comunque cercare di riprodursi....Deianira ha scritto:ragazzi i miei pulletti ormai sn quasi svezzati qnd posso togliere il nido visto che non vorrei far fare altre cove alle canarine? i pulli dormono sui posatoi. grazie
Non ti preoccupare... Se hai tolto il nido e l'hai rimesso (non so dopo quanti gg, ma ce ne vogliono almeno 4) vedrai che a breve partiranno nuovamente. Spostandoli li hai sballati, si devono anche ambientare.dilettante ha scritto:salve
alex ho seguito il tuo consiglio ho sfasciato il nido e lo rimesso sopra la gabbia,ma mi sta a capita na cosa strana la canarina nn e ferma un secondo saltella da una parte all altra sbatte le ali di continuo, e da tipo bacetti al canarino,gli fa anke tipo grattatine metre il maskio sta sulla sua asticella in modo passivo senza ricambiare le attenzioni della compagna
scusate se vi posto tt ma non vorrei fare un altra c***ta
spettacolalex ha scritto:Se dormono fuori puoi toglierlo. Ma le canarine vorranno comunque cercare di riprodursi....Deianira ha scritto:ragazzi i miei pulletti ormai sn quasi svezzati qnd posso togliere il nido visto che non vorrei far fare altre cove alle canarine? i pulli dormono sui posatoi. grazie
Non è un interruttore che puoi accendere e spegnere a piacimento...
Visto che hai tempo se non ci sono problemi particolari fai ancora una cova....
ok. grazie mille. vediamo che succedespettacolalex ha scritto:Se puoi e vuoi, quando avrai svezzato e separato i pulli inserisci il maschio e continua le cove.
Se non vuoi fare altri pulli falle cmq covare un pò a vuoto, sposta le gabbie in un punto meno luminoso per indurle alla muta.