Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
La dose cambia da marca a marca ma troverai la dpiegazione dentto la scatola o nella bottiglia...visto che ormai siamo agli accoppiamenti e ne farai solo una settimana mettine una o due gocce in piu di quello che trovi scritto
scanderberg ha scritto:I canarini con la fascetta al piede sono femmine o possono essere anche maschi?
Spiegati bene....non esistono canarini con fascette....forse vuoi dire qualche evidenziatore????possono essere sia maschi che femmine altrimenti metti una foto e vediamo canarino e fascetta
OGGI SONO STATO DAI MIEI CANARINI PER DARE DA MANGIARE E CAMBIARE L' ACQUA, MI SONO ACCORTO CHE PERDONO TROPPE PIUME, DA DIRE CHE LA STANZA DOVE SONO E' FRESCA, TUTTO CIO' E' DOVUTO ALLA FALSA MUTA O CENTRA LA VITAMINA E?
La vitamina E non centra sono sicuramente andati in falsamuta e una falsamuta ad aprile puo compromettere la stagione riproduttiva ...dagli multivitaminico e mettili fuori al freddo della notte e anche al giorno..insomma mettili fuori e se sei fortunato li riprendi per meta giugno....sempre che sia falsamuta e non litigi fra loro ma se le piume sono tante ......ho paura sia falsamuta
intanto voglio spiegata cosa e' la falsa muta e come mai i canarini che li tengo in una stanza ad una termperatura di 15° gradi si verifichi;
E' normale che si bagnano anche con il beverino?
MI VIENE UN DUBBIO COME SI DISTINGUONO I MASCHI E LE FEMMINE PERCHè LI HO COMPRATI IN UN NEGOZIO DI PESCI E PENSO CHE DI CANARINI NON NE CAPISCONO TANTO
MI VIENE UN DUBBIO COME SI DISTINGUONO I MASCHI E LE FEMMINE PERCHè LI HO COMPRATI IN UN NEGOZIO DI PESCI E PENSO CHE DI CANARINI NON NE CAPISCONO TANTO
scanderberg ha scritto:intanto voglio spiegata cosa e' la falsa muta e come mai i canarini che li tengo in una stanza ad una termperatura di 15° gradi si verifichi;
E' normale che si bagnano anche con il beverino?
Il bagnarsi può essere che cominci l'estro?
Si è normale.
Se ti è possibile metti la vasca da bagno tutti i giorni nelle ore più calde
scanderberg ha scritto:MI VIENE UN DUBBIO COME SI DISTINGUONO I MASCHI E LE FEMMINE PERCHè LI HO COMPRATI IN UN NEGOZIO DI PESCI E PENSO CHE DI CANARINI NON NE CAPISCONO TANTO
Il maschio canta la femmina cinguetta.
Oppure Soffia sotto la cloaca e se ha un pistolino rivolto verso l'alto è maschio , se la clava è rigonfia e rivolta verso il basso è femmina
Ps : nei forum scrivere in stampatello maiuscolo equivale ad urlare.
Salve a tutti e scusate l'intrusione. Cosa nascerebbe dall'accoppiamento di un canarino di forma e posizione brinato (come lo Scotch Fancy) ed una canarina melaninica (bruna/nera)?
Salve a tutti,sono nuovo iscritto volevo dare il buongiorno per entrare a far parte in questo nuovo mondo sperando che ci siano brave persone con le quali scambiare due chiacchiere e perché no imparare tante nuove cose.Appena posso esporrò il mio primo problema intanto vi rinnovo i saluti.
marioscki ha scritto:Salve a tutti,sono nuovo iscritto volevo dare il buongiorno per entrare a far parte in questo nuovo mondo sperando che ci siano brave persone con le quali scambiare due chiacchiere e perché no imparare tante nuove cose.Appena posso esporrò il mio primo problema intanto vi rinnovo i saluti.
Benvenuto tea noi...sappi che per i saluti di presentazione dei nuovi iscritti ce apposita sezione