Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Dai così mi fate piangere, che a stento trattengo la lacrimuccia all'idea di lasciarlo.
La finestra da sullo stesso giardino nel quale il cane lo ha catturato 2 mesi fa, è un giardino molto grande (più di 3000 metri quadri) che gira intorno alla casa e che si riempie di uccellini e di nidi, ma abbiamo anche 3 cani e 2 gatti sempre in agguato ...
si le mangiatoie le ho già prese e sono anche carine sono casette di legno una con l'acqua l'altra con i semi, e Lino già mangia e beve lì quindi sarà facile per lui riconoscerle se tornerà a rifocillarsi per i primi giorni. Ne ho già appesa anche un'altra uguale sotto un ramo del ciliegio ma bene in vista a disposizione anche degli altri uccelli e conto di prenderne anche altre da appendere sempre qui intorno, soprattutto per l'autunno-inverno quando comincia a scarseggiare il cibo per i "residenti in loco".Max585 ha scritto: ↑10 luglio 2019, 15:44 ...prendi una di quelle mangiatoie per uccelli da appendere, la trovi a pochi euro su internet, e riempila di semi, soprattutto niger. Fallo abituare qualche giorno e poi lasciagliela fuori appesa in buona vista.
Inoltre sara' luogo di incontro di molteplici uccellini canori, sara' una deliza per te vederli (chissa che tra questi tra qualche mese non riconosceraqi Lino).
si è quello che ho intenzione di fare, tolgo la rete e lascio la finestra aperta giorno e notte, tanto è una stanza che sta isolata dal resto della casa, l'unico rischio è quello di ritrovarmi invasa da altri uccelli o civette...ma ben vengano.pier lorenzo orione ha scritto: ↑10 luglio 2019, 16:04 l'ideale è lasciare la finestra aperta in modo che possa tornare x qualche tempo a nutrirsi ,ma credo che lo fara x poco tempo,ottimo lavoro!!