Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
cate ha scritto:Ma il comportamento del maschio cosa significa?
Assolutamente no! Che dici mai???? Fabio!!!!!!gnagnax ha scritto:i canarini che hanno 17 giorni sono usciti dal nido....uno la madre lo sta spennando....metto il nido nuovo dalla parte opposta con materiale a sua disposizione???
Guarda, io ho capito quello che vogliono le mie canarine, a loro praticamente basta avere il nido alla stessa altezza e allo stesso lato della gabbia, il punto preciso non gli interessa, tant'è che il nuovo nido ad una canarina l'ho messo nello stesso punto del vecchio (perchè per me è comodo quel punto), mentre ad un'altra che me l'aveva fatto in un punto scomodo gliel'ho si rimesso allo stesso lato e alla stessa altezza dove era il vecchio, ma l'ho spostato al centro.gnagnax ha scritto:dove lo metti il nido???
grazie, pier lorenzo...pier lorenzo orione ha scritto:lo zimox non interferisce nella deposizione,magari fai una sett di vitamine dopo l'antibiotico.x il resto,uniscili pure e metti il nido e iuta.
... ma la vit k non è un anti emorragico?Nickname ha scritto:Finita tutto questo, avevo intenzione di dare per 3 gg un multivitaminico a base di vitamina K a questo maschio (indicato proprio per i soggetti che sono stati curati con antibiotici, così spero che non si prenda qualcos'altro ._." prima il raffreddore, ora questo, e basta XD )
Sì, per questo è un multivitaminico indicato per i soggetti che hanno preso antibiotici.annabari ha scritto:... ma la vit k non è un anti emorragico?Nickname ha scritto:Finita tutto questo, avevo intenzione di dare per 3 gg un multivitaminico a base di vitamina K a questo maschio (indicato proprio per i soggetti che sono stati curati con antibiotici, così spero che non si prenda qualcos'altro ._." prima il raffreddore, ora questo, e basta XD )