Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
non è sempre detto sai Emi ... sai il Pepito quanto rompe ... ancora adesso alla mattina rincorre Piuma .. come già detto .. non li ho divisi perchè lo fa una volta soltanto ... io capisco quando succede perchè lui comincia a cantare e lei cinguetta in maniera "diversa" allora so che sta per arrivare l'agguato ... e controllo .... ma tutto finisce là ... niente piume in giro quindi nulla di pericoloso ... al momento ... MA .... al bisogno e cioè in cova e allevamento ... tanto di cappello al Pepito .... quando la F esce lui cova e imbecca i figli fin dai primi gg ... non dopo i 10/15 come scritto nei libri .... ottimo padre e compagno .... è solo agitato .... ma tu la conosci tutta questa storia ... quindi abbi fiducia .... se non sono ancora insieme forse sarebbe meglio metterli che si abituino uno con l'altra ??? (parlo di Rambo) ....emi98 ha scritto:...il maschio nerorosso (Rambo) quando era in voliera era abbastanza aggressivo ed ho paura che possa esserlo anche con la ff....