Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Tutto bene, Emi.emi98 ha scritto:Come vanno le tue "cove" (per modo di dire) berenice?Non riesci proprio a fare nemmeno qualche pullo.
Penso sia questa la risposta di pierpier lorenzo orione ha scritto:Mirta ,il nido mettilo nell'angolo interno opposto all'altro,cosi non ruba spazio ,che già non è molto.io uso tutti nidi interni,sia x i cana che x i ciuffolotti,li trovo piu pratici ,meno sporchevoli e piu maneggevoli,ma dipende dalla location delle gabbie.
Pier di cosa ti lamenti? E' servito a far di te un pozzo di scienza!Li dobbiamo ringraziare noi i tuoi genitori!pier lorenzo orione ha scritto:che bravi genitori che hai Emi,i miei mi avrebbero fatto andare a scuola anche la domenica!
Tornando a Mirta,aspetta almeno 5-6 gg prima di rimettere il nido a piuma,togli tutto ciò che possa stimolarla alla nidificazione(iuta ,cotone ecc),poi metti un altro nido alla mosaico dal lato opposto(i nidi alle 2 canarine vanno messi in contemporanea) in modo che partano in sincronia,ma lascia covare la mosaico le proprie uova,visto che è buona covatrice,poi trasferirai i pulli neonati sotto piuma,lasciando alla mosaico solo un paio di pulli ,che è il n° che lei riesce ad allevare.
Mado' me ne accorgo solo adesso: urge visita dall'oculista?!pier lorenzo orione ha scritto:ti ho appena risposto
Furla ha scritto:Penso sia questa la risposta di pierpier lorenzo orione ha scritto:Mirta ,il nido mettilo nell'angolo interno opposto all'altro,cosi non ruba spazio ,che già non è molto.io uso tutti nidi interni,sia x i cana che x i ciuffolotti,li trovo piu pratici ,meno sporchevoli e piu maneggevoli,ma dipende dalla location delle gabbie.
[smilie=BangHead.gif]pier lorenzo orione ha scritto:bravo Furla