Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
2010: è ancora un giovincello, il Pepi!Mirta68 ha scritto:anellino arancione FOI che anno era ?? 2009 o 2010 ??
Proprio così: dovrebbe essere arancione, giusto?Cipcip ha scritto:dato che parlate di anellini.. come faccio a capire l'età di un canarino dagli anelli? su uno del miei c'è scritto: FOI B10 significa che è del 2010?
che carino!!!!lidiagenesis ha scritto:Eccolo, la sorpresa della mattina di Pasqua, uscita dall'uovo!!!!![]()
![]()
si pulisce da solo, becchetta qualcosa ogni tanto, ma preferisce di gran lunga l'imbecco del babbo e della mamma
, e' ancora senza coda, ma svolazza benino!!!!,
![]()
![]()
![]()
esattoBerenice ha scritto:Proprio così: dovrebbe essere arancione, giusto?Cipcip ha scritto:dato che parlate di anellini.. come faccio a capire l'età di un canarino dagli anelli? su uno del miei c'è scritto: FOI B10 significa che è del 2010?
Belli veramente, personalmente da neofita mi piacciono sopratutto i nero rossignagnax ha scritto:ecco i miei pulletti...
GRAZIE BERE !!!!!Berenice ha scritto:2010: è ancora un giovincello, il Pepi!Mirta68 ha scritto:anellino arancione FOI che anno era ?? 2009 o 2010 ??
Sono d'accordo, due corona e un consort, ma mi riservo il dubbio...ma gia da domani ne avrò la sicurezza =)felix96 ha scritto:Secondo me da quello ke si può vedere nelle foto sono 2 corona e un consort