Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sono in vendita perle morbide dell'ornitalia che sono un ottimo nutrimento per i pullus, altrimenti puoi prendere semi da germinare li fai bollire per 15 min poi li sciacqui sotto acqua corrente li scoli e lu mischi al pastoncino secco bianco.rosso78 ha scritto:Vorrei sapere cosa posso mescolare nel pastone per renderlo più proetico per i pulli
Per quando hanno i pullus forniaci 3 volte a giorno un paio di cucchiai tutti i giorni.se non fanno i pullus un cucchiaio a testa 2 volte a settimana!rosso78 ha scritto:Ce una dose specifica per somministrare le perle morbide
Qualcuno mi aiuta per favoreLello85 ha scritto:Ho messo le mie 2 coppie insieme ,stamattina una delle 2 mi ha fatto trovare il nido bello pronto, all'apparenza non litigano in modo Violento, a parte seguirsi con lo sguardo ed aprire il becco come a dire "stai al tuo posto".
Tutto bene fino a oggi pomeriggio che ho trovato la femmina che aveva una piccola maccia di sangue sulla fronte subito sopra il becco, non so si sia stata beccata oppure sara urtata vicino alle molle quelle che mantengono chiuse le porticine, sono molto appuntite!
L'ho presa ed ho pulito il sangue con un cottonfioc.
Mi chiedo il da farsi?!! Lascio tutto cosi.
Premetto che non credo che il maschio sia prontissimo, ma lei sta uscendo pazza, le ho dovuto merrere il nido perche tentava di spiumarsi pur di costruirne uno, infatti appena messo lo ha allestito!
Sto preoccupato dovrei fare qualcosa in particolare per la ferita?