Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
alonso ha scritto:Nino se i tuoi ottimi lutino li dai 20 euro, e devi ringraziarli, i miei canarini devo darli gratis
Ogni zona ha mercato a se...dovrei portarli a reggio...ma avete presente le spese da catania tra viaggio albergo se detraggo tutto cio dalla sicura venfita dei canarini che mi resta?
Ho detto e non cambio idea che jon intendo diventare succube di tale sistema...allevo da una vita per passione ma se per recupersre le spese devo diventare schiavo dei canarini e della gente per venderli...allevo 2 coppie e regalo i soggetti
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Pier gia deciso..la prossima stagione 5 coppie di lutini mosaico e se li trovo a prezzi abbordabili una coppia di cardellini ancestrali e una coppia di mayor mutati...se non li trovo a prezzi abbordabili 6 coppie di lutini e basta
Gialli se sono in buone condizioni e anellati...in privato 15/20 euro......in negozio 8/10 euro...
normalmente in negozio devi calcolare sempre la meta di quanto li rivende il negoziante....se li rivende a 15 puoi darglieli a 8 se e un negoziante che li rivende a 20...devi pretendere 10
Nino allevo gialli, questo in foto è uno dei pulli.
Pier 20 euro mi sembrano troppi anche se i miei pulli magari li valgono, a parte il fatto che non saprei come trovare un privato, non essendo per il momento iscritto a nessuna associazione e non potendoli vendere alle mostre mi sembra difficile. Qui a Palermo le uccellerie li vendono 18/20 euro e li prendono 6/8 euro, devi sempre trovare quella disponibile a prenderli. Si potrebbe mettere qualche annuncio a 10/12 euro, magari chissà.
Puoi mettere annunci e provare a venderli a 15 euro, magari 12. In uccelleria da me 8, massimo 10 euro ma devono essere davvero buoni. Due uccellerie su 3 visitate in questo periodo dalle mie parti i pezzati nemmeno li prendono ad esempio.
In privato non meno di 15....in negozio visto che li vendono a 20 devi pretendere 10 altrimenti niente comodita a nessuno perche per tirarli su sono sacrifici
Esatto Nino, il negoziante dove mi rifornisco voleva qualche spagnolo a 8 euro, lui li rivende a 20, per cui gli ho fatto capire che a meno di 10 euro non glieli vendo. Anche perché per due giorni gli ho imbeccati a mano prima di metterli con gli agata che avevano due giorni in più.
Che li imbecchiamo a mano sono problemi nostri...il problema e che una canarina ha un difetto un altra un altro difetto fatto sta che per tirsre su dei pulli ormai e un impresa e non ce li vogliono pagare neanche la meta di qusnto li rivendono....si attacchino al tram