Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
[smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]Fausto ha scritto:Lorenzo, occhio che Iron Mike se ne vola via portandosi pure la scatola.
E' una belva quello ! E' capace pure di menare i rapaci ! [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif] [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Ehm ... Zingoni in " Canaricoltura " non lo dice.lorenzo ha scritto:![]()
![]()
Dici che se mi vede mangiare la pasta asciutta al sugo è la stessa cosa?!?........... [smilie=Drogar-Laugh(LBG).gif]
A logica non dovrebbero esserci controindicazioni, la pasta è composta da grano e quindi non dovrebbe far male. Ma oltre all'appetibilità che potrebbe avere verso alcuni soggetti non ne vedo i vantaggi.chicco68 ha scritto:
A parte gli scherzi non ricordo piu bene se lo letto da qualche parte, ho lo sentito dire, ma solo pasta bollita senza agginta di sale la si puo dare .
Grazie per le solite parole di incoraggiamento tex, dette da un'allevatore come te mi fa ancora più onore riceverle!tex70 ha scritto:ciao lorenzo cosa dire bhoo solo complimenti x ciò che hai fatto abitualo dentro la gabbia se no quello non lo metti più,incomincia a meterlo sulle mani e spostagli le dita che faccio uso delle ali cosi diventa forte,e fra 12 mesi femmina o maschio che sia ti darà tante soddisfazioni.ciao caro amico
tex70 ha scritto:ciao lorenzo,piano con le parole grosse io sono solo un'allevatore della domenica,x le dita fagli un po di fisioterapia,poi x iniziare a mangiare prova a dargli dei semi germogliati,ci si posta ciao
Cristiano ha scritto:Lorenzo,l'hai messo in una reggia il principino!!!![]()
Dalla foto si vede poco ma,secondo me,se volesse tentare di usare il beverino (quello verde in alto) non riuscirebbe![]()
Io ne metterei uno in senso parallelo al posatoio verde vicino al nido...
Fosse per me li metterei tutti in un'enorme voliera, ma non ho lo spazio purtroppo!Cristiano ha scritto:Non preoccuparti che nessuna gabbia e' mai troppo grande per un canarino,anzi
Ok ci stò!Ps. vorrà dire che quest'anno costituiremo il club degli "svezzatori di pulli"!!!!
Quando si parla di pappetta non è il classico pastoncino ed acqua, bensi un apposito pastoncino, chiamato per imbecco allo stecco, mescolato con acqua.scusate abbiate paziena....quando parlate di pappetta volete dire pastoncino e acqua?e quando dite di renderla piu' consistente?
Se il pullo è ancora così piccolo è sufficiente acquistare in negozi specializzati un pastoncino in polvere apposta per lo svezzamento allo stecco (quello che ho io si chiama "vitovo" oppure "energette", ma comunque sono specifici per l'allevamento allo stecco dei nidiacei di canarino e, se lo chiedi al negoziante, ti indicherà quello giusto.morox ha scritto:scusate abbiate paziena....quando parlate di pappetta volete dire pastoncino e acqua?e quando dite di renderla piu' consistente?aiutatemi...ce' il mio pullo che ha appena un giorno e non mi sembra ben nutrito perche' la mamma cova ancora le altre uova