Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Muk cara...Ciuffolotto ha scritto: ...
Muk... apettiamooooooooo!!muk ha scritto:che belli che siete tutti!!
un piacere avervi conosciuti anche in foto..
mettrò anche la mia...
promesso!!
![]()
giuseppe2603 ha scritto:...basta non posso + permettere cha Fabio soffra x riuscire a vedere Ciufola!
Pubblico io...la sua foto.....
![]()
Ma no! Non lo ammazzo.. però..lo aspetto sotto casa... .. così mi spiega quando e dove mi ha ribato la foto!Mitsu ha scritto:giuseppe2603 ha scritto:...basta non posso + permettere cha Fabio soffra x riuscire a vedere Ciufola!
Pubblico io...la sua foto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
giusè, secondo me appena la ciuffy vede questo tuo post ti ammazza...![]()
gnagnax ha scritto:Ragazzi,non ci sono riuscito...................... .........mi arrendo...............
Stai attenta, giuseppe è un paparazzo professionista, non puoi mai sapere quando avverrà lo scatto...Ciuffolotto ha scritto: Ma no! Non lo ammazzo.. però..lo aspetto sotto casa..... così mi spiega quando e dove mi ha ribato la foto!![]()
ciao colisa è un piacere conoscerticolisa ha scritto:Ma si...metto pure la mia...siate clementi però...
Ciao Colisa, grazie per aver postato la tua foto. E' più bello conoscere l'aspetto delle persone con le quali si interagisce nel vasto mondo della Rete.colisa ha scritto: Ehm...perché devo aspettare l'intervento di Fausto?
Può un esteta esimersi dall'ammirare il bello ?Neda ha scritto: ... Il nostro Fausto ha la fama di essere diciamo....ehmm...non mi viene esattamente la parola giusta..... "mooooolto galante?"uhmm... (mi sa che è più azzeccato il "moooolto"):lol:
![]()
nei confronti del gentil sesso....
Ma dai, è vero, a me ha presentato un mazzo di fiori......![]()
Ciao Faustone!
Si può avere un'emoticon raffigurante Viky rinchiusa in una gabbia cova ? No, meglio una cinciarella, la gabbia cova è troppo comoda !viky30 ha scritto:![]()
![]()
![]()
che brutta fama!! ma si, tranquilli, abbaia ma ...non morde con qualche croccantino lo si tiene a bada
ciao colisa
Un esteta...un poeta...un estimatore di bellezze....Fausto ha scritto:Può un esteta esimersi dall'ammirare il bello ?Neda ha scritto: ... Il nostro Fausto ha la fama di essere diciamo....ehmm...non mi viene esattamente la parola giusta..... "mooooolto galante?"uhmm... (mi sa che è più azzeccato il "moooolto"):lol:
![]()
nei confronti del gentil sesso....
Ma dai, è vero, a me ha presentato un mazzo di fiori......![]()
Ciao Faustone!
Ciao tesoro, un bacione.
viky30 ha scritto:![]()
![]()
...non lasciatevi ingannare da questo "cucciolone" di razza "marpioncina"
![]()
e lascia stare il popò Fausto, sitz-platz !!
![]()
![]()