Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
adesso non piùHa le unghie lunghe.
161 SK 10 vert. 7 orizz. Sono le uniche incisioni alfanumeriche riportate sull'anello ??pinus ha scritto:Anche io credo sia 2007 e non 2010 ...
A pelle direi che è una femmina, ma non ho grosse competenze ... Cosa posso acquistare per tenergli compagnia?
gnagnax ha scritto:un rosso intenso mal colorato.....oppure un miscuglio di incroci....mosaico per brinato...
Ma uno non ha il mascherone davanti , quindi linea maschile?pier lorenzo orione ha scritto:non sono male,hanno un bianco pulito,il giallo sembra un pò rossiccio ma forse è un effetto della foto o l'alimentazione,cmq sono buoni soggetti di linea femminile
Sicuramente ho scritto male il messagio!Pero' sai a volte i romani come i napoletani dicono delle frasi grammaticamente sbagliate, ma con delle intonazioni che servono prettamente per dare il senso alla frase.Giulio G. ha scritto:Ciao Furla, scusami, ho sbagliato il tuo nik-name.(ero senza occhiali)
Alla prossima muta torna giallo, se lo è.
Cordialissimo, forse volevi dire "linea femminile" ??