Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
sinceramente non si capisce tanto tutti mi hanno detto che è maschio l'unica cosa è che non canta è del 2011 ultima covata quindi non pronto ancora tu con chi mi consigli di accoppiarlo il prossimo anno?
Borat94 ha scritto:Non penso sia un pezzato perche mi sono accorto di un dettaglio...ha un anello FOI perche si dovrebbero mettere anelli foi a prole che verra pezzata?Si tratta di un giallo intenso
Scusami ma perchè se ha un anello FOI non può essere un pezzato? I pezzati non sono soggetti da gara giusto? Comunque ecco dovrebbe essere un giallo intenso come dite voi. Come si ottiene un giallo intenso pezzato? Ha senso creare dei gialli intensi pezzati?
Bisogna accoppiare lipocromico x lipocromico e melanico x melanico ...non va bene accoppiare melanico x lipocromico.
Se ti piacciono i pezzati basta comprare un melanico se vuoi ottenere soggetti puri ti serve un giallo brinato.
infatti ,secondo me è un diluito ,bruno o agata,se fosse nero avrebbe le zampe scure,poi se non è stato colorato non saprei dire ,mi sembra arancione giallastro.
Buongiorno a tutti volevo sapere che incrocio sono questi due canarini, la femmina a sinistra e il maschietto a destra, il maschio fischia già ma emette una serie di trilli strani ed è piccolissimo rispetto alla femmina
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."
Furla ha scritto:Ma lo tieni in quella gabbietta così piccola?
no quando l'andai a comprare l'avevo in questa gabbia altrimenti dovevano darmelo in quelle scatole di cartone.
RNA 65UL
"Tutti gli animali diffidano dell’uomo, e non a torto: ma una volta sicuri che non gli si vuol nuocere, la loro fiducia diventa così assoluta che bisogna essere proprio un barbaro per abusarne."