Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
tutto qui?i miei si pelano sul groppone fino a farsi sanguinare ma x adesso non ho spazio x isolarli ,poi quando gli adulti andranno in muta sarà diverso ma x ora non si possono guardare sembrano galline spennacchiate,quindi stai sereno non è niente di preoccupanteAlessandro75 ha scritto:Giorno a tutti, ho un problema con i novelli che da 3 o 4 giorni sono diventati litigiosi, in pratica si inseguono quasi tutto il giorno ed ho notato si tirano le piume della coda. Non credo litighino per competizione perchè sono ancora piccoli, è quasi come se lo facessero per "noia", tant'è che almeno un paio hanno preso la sana abitudine di stracciare il giornale dal fondo della gabbia. Purtroppo anche con le spighe di panìco non ho ottenuto risultati... che mi consigliate? lascio fare o li divido, magari in 2+2?
Un breve video
https://vid.me/gVHc
Grazie
Dopo tanta selezione non piu...pero ce ancora qualcuno che rovina un po le code agli altri e sai bene che con i mosaico e pericoloso tirargliele per fargliele fare nuove......tirandole senza che cadano in modo naturale nei mosaico si rischiano lumpus e poi non ricrescono mai dritte da poter presentare i soggetti alle mostre ma selezionero ancora e togliero anche questo difettopier lorenzo orione ha scritto:ma i tuoi novelli non si spiumano?