Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Sono un po' indeciso perchè dovrei separarli ma con una sola gabbia da 50cm mi spiace un po' sacrificarla in una gabbietta piccola. Trovassi un'altra da 50cm a buon prezzo non avrei prolemi ma come dicevo qui si vendono a circa €45.bruny ha scritto:...Se decidi di darlo come saprai...da inizio perdiodo-muta fino alla fine(luglio/settembre)
Ciao Bruny mi aiuti a capire una cosa!? Ti scrivo ciò che ho capito e correggimi dove sbaglio.bruny ha scritto:Decidi te..Comunque prima o poi dovrai provvedere.. Vedo dura la convivenza tra 2 M ed 1 F quandò finirà il periodo di riposo...E magari a fine settembre/ottobre allarga la famiglia con un altra F
Il nero giallo, il nero bianco e il nero rosso, hanno il disegno nero sulla schiena ma hanno le unghie, il becco e le zampe scure, quasi nere.canadair ha scritto:Guardando al primo colpo da cosa si capisce che è agata o isabella?
Nella foto, il 3° canarino è sfuocato e ha la testa semicoperta dalle sbarre. L'avevo vista come femmina.Ale98 ha scritto:Le uniche cose di cui sono sicuro sono che il primo e' un maschio, il secondo una femmina e il terzo e' un maschio bronzo...
Quindi il cana num 3 è un Giallo semintenso pezzato?pier lorenzo orione ha scritto:significa che è pezzato(credevo fosse sporco!)