Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Per caso questa---> http://www.hobbyuccelli.it/community/fo ... &mode=view è la mamma?Ale98 ha scritto:ecco le foto dei canarini... questa volta credo si vedano bene
Ale98 ha scritto:Ti aspetto...Sei giá passata ad Agordo??? Bello vero?
![]()
![]()
mostruosamente ot.....rispetto ed amore per la montagna di sicuro, e meraviglia davanti alla marmottina od alla stella alpina come davanti alle immense pareti rocciose che ci fanno sentire piccoli piccoli......Ale98 ha scritto:Che bello sapere che c'e' quest'amore per la montagna...a me se dicessero di andare al mare o in pianura credo che direi proprio di no, la montagna e' il mio habitat nuturale
.
Per adesso niente pezzato, ma in futuro... Chissà
Giulio G. ha scritto:Oeee, ragazzacci, per le chiacchiere c'è un'apposita rubrica o il bar.
Per favore, non esagerate, grazzzzziee.
P.S. però, com'è bella la val di Fassa !!
Sono gialli "cosaico" xchè sono nati nella steppa !!Ale98 ha scritto:Non ho ancora capito perché i 3 piccoli sul tetto della mangiatoia sono gialli cosaico...
Cosaico al posto di mosaicoAle98 ha scritto:gialli cosaico
Giulio G. ha scritto:Sono gialli "cosaico" xchè sono nati nella steppa !!
Ripropongo la domandaGFS ha scritto:A parte il num 3 che sono sicuro sia M, dalle riuscite a confermarmi se quello arancio è femmina e il giallo intenso è maschio. Grazie