Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ma oltre ad essere sbagliata per il piumaggio ci sono anche potenziali rischi per la salute della prole?Giulio G. ha scritto:La più bianca è una femmina gialla mosaico, l'altro soggetto è un giallo brinato.ciccipino ha scritto:mi dite se sono intensi brinati o altro???![]()
grazie!!!!!!!!
Coppia molto "sbagliata", come colore e come piumaggio, non va bene accoppiare un mosaico con un brinato, i figli saranno un "misto" di brinatomosaico e avranno un piumaggio molto abbondante.
La femm. dovresti accoppiarla con un maschio giallo mosaico o con un m. giallo intenso, il brinato con un giallo intenso.
Complimenti davvero per i tuoi tesori!!!Berenice ha scritto:Ce li ho anch'io!
da sinistra, Pipino, Merry, la mia Costance che non c'è più e che non c'entra con questa famiglia, Frodo.
Sotto Frodo, si intravede Sam, anche lei ciuffata.
Babbo gloster corona, mamma gialla (quella più in basso nella foto).
Per la prole non ci sono rischi, è chiaro che questi figli vorranno poi accoppiati a degli intensi per sistemare il piumaggio ed evitare problemi di cisti della penna.ciccipino ha scritto:ma oltre ad essere sbagliata per il piumaggio ci sono anche potenziali rischi per la salute della prole?Giulio G. ha scritto:La più bianca è una femmina gialla mosaico, l'altro soggetto è un giallo brinato.ciccipino ha scritto:mi dite se sono intensi brinati o altro???![]()
grazie!!!!!!!!
Coppia molto "sbagliata", come colore e come piumaggio, non va bene accoppiare un mosaico con un brinato, i figli saranno un "misto" di brinatomosaico e avranno un piumaggio molto abbondante.
La femm. dovresti accoppiarla con un maschio giallo mosaico o con un m. giallo intenso, il brinato con un giallo intenso.
scusate l'ignoranza, ma come si fa a dire che uno è mosaico e l'altro brinato? per quel poco che pensavo di aver capito leggendo il forum pensavo si trattasse di due brinati...
![]()
Per l'accoppiamento madre gloster e figlio meticcio, ti ha risposto Pier Lorenzo. Compera un maschio consort, fai prima.spini85 ha scritto:Per barenice: caspita, sono identici ai miei!!!! Questi canarini col parrucchino!!! Ahahahah!!!
Per Giulio: ho detto una cazzata, la femmina non è ardesia bensì verde. Sono curioso, come fai a dire se sono maschi o femmine? Dal portamento? Oppure da qualche caratteristica particolare? Oppure solo ad intuito?
Se accoppiassi la madre,corona verde, con un suo figlio "consort" pezzato giallo che non c'è nelle foto, riuscirei ad ottenere figli con caratteristiche gloster più marcate??
Grazie
Luca
che spettacolo quel posatoio pieno di canarini!!!!!!bruny ha scritto:Berenice ha scritto:Ce li ho anch'io!
da sinistra, Pipino, Merry, la mia Costance che non c'è più e che non c'entra con questa famiglia, Frodo.
Sotto Frodo, si intravede Sam, anche lei ciuffata.
Babbo gloster corona, mamma gialla (quella più in basso nella foto).
Come fai a sapere che è maschio?ILARIO ha scritto:un bel rosso intenso maschio del 2012
?ILARIO ha scritto:dalla forma della testa e dal portamento..