Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
E' ora di mettere mano al portafoglio !gnagnax ha scritto:purtoppo io ho solo quel canarino e una canarina mosaico
I lumps !gnagnax ha scritto:ma se li accoppio.........cosa c fà???
Il lump è una degenerazione del piumaggio, la penna quando nasce non riesce a bucare la pelle ma si arrotola su se stessa sottopelle costituendo delle cisti sottocutanee fatte per lo più di cheratina.gnagnax ha scritto:cosa sarebbero......ne ho sentito parlare ma nn ricordo
Gnagnax, non riesco a capire bene quanto tu voglia esprimere ... non so .... forse sarà colpa del gap generazionale tra il sottoscritto e i ragazzi della tua età .gnagnax ha scritto:io devo accoppiare un canarino nato dall'incrocio tra brinato e mosaico e accoppiarlo con una canarina mosaico
Ho letto questo topic perchè è il topic che più si presta al'argomento. Cerco solo di evitarti data la tua giovane età ( e conseguente impulsività ) una delusione.gnagnax ha scritto:caro fausto informati prima di scrivere........non tutti gli utenti del forum mi hanno detto che ce rischio lumps......leggiti il cantico degli uccelli nella sezione ''chiacchiere tra amici''