Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
l'anellino CZ come tu hai detto è di provenienza Cecoslovacchia ...ivana ha scritto:Ciao Fausto,
ho preso un kakariki maschio per la mia vedovella.....non è FOI, mi puoi confermare se l'anello con scritto CZ 07 4 108 può corrispondere ad una importazione dalla Cecoslovacchia?
E se lo dice Marco ...marco62 ha scritto:l'anellino CZ come tu hai detto è di provenienza Cecoslovacchia ...ivana ha scritto:Ciao Fausto,
ho preso un kakariki maschio per la mia vedovella.....non è FOI, mi puoi confermare se l'anello con scritto CZ 07 4 108 può corrispondere ad una importazione dalla Cecoslovacchia?

Catanzaro dove la lasci ?spettacolalex ha scritto:Ci sarebbe stato scritto KR (crotone)

Oh, cavolo!Fausto ha scritto:Catanzaro dove la lasci ?spettacolalex ha scritto:Ci sarebbe stato scritto KR (crotone)
Come apri la pagina del forum, sotto alla striscia con fiori e nido, cen'è un'altra, grigia, con scritto "Deianira ha scritto:dove trovo il messaggio pvt cn il nome dell'allevatore ? non sono molto pratica ancora![]()
ciao
Hai un M.P.alex67 ha scritto:ciao a tutti,
potrei conoscere a chi corrisponde FOTI 88DS (canarino del 2009)
Saluti e grzie anticipate per la disponiblità
trovato. grazie milleGiulio G. ha scritto:Rispedito.