Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
come ti ha detto Pier lorenzo è un agata giallo.Lizard ha scritto:
ok, grazie non volevo sembrare noioso. chiedo un ultima cosa, la "brinatura"è quel grigio soffuso che ha in tutto il piumaggio? non è un difetto tipo pezzature? magari la domanda risulta stupida ma ancora ho difficoltà a capire certe differenze. nella foto si vede di più, dal vivo bisogna essere molto vicini per notarlo da occhi poco esperti. Cmq grazie a tutti almeno ho la certezza che siano agatababy ha scritto:come ti ha detto Pier lorenzo è un agata giallo.Lizard ha scritto:
ho pensato solo che ti eri perso la risposta!Lizard ha scritto:ok, grazie non volevo sembrare noioso.baby ha scritto:come ti ha detto Pier lorenzo è un agata giallo.Lizard ha scritto:![]()
![]()
Non capisco se è una Fife fancy o un can. di colore.nick98 ha scritto:Ciao qualcuno mi puo aiutare su la razza di questa canarina.
Ardesia pezzato con una bella corona ! Azzardo a dire femm. al 55% , maschio al 45%.baby ha scritto:Questo/a è Mazel tov che credevo7speravo fosse femmina, ma ora la mia sicurezza vacilla, sarà maschio o femmina?
Ahh! però, se Nick98 mi dà del lei, devo rispondere con il voi ?nick98 ha scritto:Grazie Giulio G. se le può essere utite le posso dire che ha un becco più piccolo rispetto ai classici canarini ed anche le zampette sono più piccole.
Grazie Giulio, penso che sia un maschio perché da un paio di giorni purtroppo lo sento cantare.Giulio G. ha scritto:Ardesia pezzato con una bella corona ! Azzardo a dire femm. al 55% , maschio al 45%.baby ha scritto:Questo/a è Mazel tov che credevo7speravo fosse femmina, ma ora la mia sicurezza vacilla, sarà maschio o femmina?
Hai acquistato una consort "portatrice di ardesia" ??? chi ti ha raccontato questa cosa ?baby ha scritto:Grazie Giulio, penso che sia un maschio perché da un paio di giorni purtroppo lo sento cantare.Giulio G. ha scritto:Ardesia pezzato con una bella corona ! Azzardo a dire femm. al 55% , maschio al 45%.baby ha scritto:Questo/a è Mazel tov che credevo7speravo fosse femmina, ma ora la mia sicurezza vacilla, sarà maschio o femmina?
comunque donenica scorsa alla mostra ornitologica ho preso una consort portatrice di ardesia per sicurezza.