Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
scusami cara neda se mi permetto di esprimere un parere al riguardo di questa parte finale l'unica con cui non mi trovo molto daccordo..Neda ha scritto:Finalmente le foto di Fly! Che carino!![]()
I
Forse il consiglio che ora ti dò stride con quelli già dati, ma per mia esperienza, è molto importante che l' uccellino si abitui al tocco umano se decidi per la soluzione sopra, perchè se lui non avrà paura di te non dovrai rincorrerlo per acciuffarlo, basterà avvicinarsi e offrirgli il dito sotto il pancino.Gli si evitano così molti incidenti aquistandosi la lora fiducia.
Fanno sempre in tempo a dimenticarsi di tutto l' amore che gli hai dato, non aver paura!![]()
eheh si piu o meno ..Flyer ha scritto:Si allucca?... sarà, si rimbambisce totalmente e ha dei miraggi! Vede delle merlette in biancheria intima che gli ammiccano... sempre che sia un maschio.... altrimenti dei merloni tutti neri lucidi con gli addominali scolpiti!!![]()
Più o meno significa questo?
Grazie mille per i consigli ne farò tesoro! La mia voglia di imparare e di agire per il meglio è insaziabile!![]()
Un bacione gigante!
buona giornata !!!!Neda ha scritto:Eh già, davvero buffo questo piccino!![]()
![]()
Allora aspetterò le altre foto, ora ti saluto che devo essere al lavoro tra mezz' ora! Che palle!![]()
Ciao [smilie=Heart fill with love.gif]
puo darsi...se gli ultimi giorni di prigionia lo terrai sul balcone...da li si guarderà intorno..e da li spiccherà il volo.. e forse capirà che in quel posto ha avuto di che sfamarsi.. probabilmente torneràFlyer ha scritto:Più che affezzionata mi sono proprio innamorata! AAAAAh, non dirmelo quando ci penso sento un tuffo al cuore!![]()
Pensi che verrà a trovarmi qualche volta quando lo avrò liberato? Se non altro a cercare un po' di cibo?
Sul mio terrazzo ci sono sempre merli e cinciallegre e cince more! Verrà anche il mio Fly?