Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Dario
 ...ma dove cavoli li hai presi questi soggetti
 ...ma dove cavoli li hai presi questi soggetti   ...ammetto la mia ignoranza ma questo non lo conoscevo, e me lo sono andato a cercare, e non è stato neanche facile ...questo è un Blue Jay , sono uccellini americani e non certo una femmina di papa
 ...ammetto la mia ignoranza ma questo non lo conoscevo, e me lo sono andato a cercare, e non è stato neanche facile ...questo è un Blue Jay , sono uccellini americani e non certo una femmina di papa   ...ma li hai presi sempre da questa signora ????

...ma li hai presi sempre da questa signora ????   

ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
![041 [smilie=041.gif]](./images/smilies/041.gif)
 ...scherzo, ma devo fare qualche foto ai miei effettivamente sai !!!!
 ...scherzo, ma devo fare qualche foto ai miei effettivamente sai !!!!   
  ...ma per pura curiosita' perche' non chiedi alla signora dove prendi questi soggetti, tra l'altro tutti di cattura, anche questo non ha anellini
 ...ma per pura curiosita' perche' non chiedi alla signora dove prendi questi soggetti, tra l'altro tutti di cattura, anche questo non ha anellini   

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...e hai scelto la persona giusta per mandargli i saluti !!!!
 ...e hai scelto la persona giusta per mandargli i saluti !!!!   
  ...il mistero s'infittisce !!!!
 ...il mistero s'infittisce !!!!