Nato a Dicembre

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

orestelub

Re: Nato a Dicembre

Messaggio da orestelub »

Mi sa che solo questo a molti interessa... "VINCERE LE GARE".
Capisco che vi girino vedendo che vincono le gare con cove di dicembre incastrando gli anelli dell'anno dopo.
Ma a noi non ce ne può fregar di meno.
Non facciamo gare nè vendiamo.
E nè ho fatto domande. Tantomeno a Poepila o Roncomen
P.S. cmq non ho capito con quale autorità parli così.
troppi capetti

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Roncoman

Messaggio da Roncoman »

E tu saresti quello che non vuole polemiche?

E con questo fine della storia anche per me, non risponderò più a questo post. Alla maleducazione c'è un limite.
"Per noi l'impossibile è solo improbabile" (Cit.)
Angelo88

Messaggio da Angelo88 »

Roncoman ha scritto:Credo che il forum non sentirà la mancanza nemmeno di Angelo88. Poepila intendeva dire che non sarebbe più intervenuto a commentare questo post e quindi, giustamente, per lui la storia è finita.
Si da anche il caso che quelle fornite da Poepila e dai moderatori non siano opinioni (le opinioni, ovvero fatti opinabili, sono le vostre, che fate le cove a dicembre), ma SACROSANTE VERITA'! E' inutile che si apra un post se poi non si accettano i consigli dei più esperti (esperti, non saputelli. Gli esperti vincono le mostre e hanno soggetti sani, i saputelli no).

Se volete andare avanti a complimentarvi e darvi pacche sulle spalle per i vostri bei nidi pieni potete anche farlo in privato o in altro (virtuale) luogo.

P.S. Ma tu Angelo88 non avevi una canarina in cova? che fine ha fatto? Le uova sono piene e/o schiuse?
Guarda se vuoi attaccare briga hai sbagliato persona primis,in secondis la cosa vale anche per te se non ti va bene il topic,e i contenuti al suo inteno vai in un altro luogo "virtuale".
Terza cosa anche per me vale la stessa cosa nn sentiro la mancanza di te! [smilie=041.gif]
Guarda quello che voglio farvi capire,è che la maggiorparte della gente che si è iscritta almeno il 60 credo si è iscritta oltre per ricevere consigli,anche per raccontare la propria esperienza,CONDIVIDERE.
All'inizio del topic era spiegato di non fare polemiche,ma perchè dico io bisogna sempre esprimere negativita?una persona che sta condividendo.
Comunque davvero se non vi va il topic andate via,esprimete la vostra perchè siete liberi di farlo ma dopo un po' basta davvero io sono uno pacifico,non voglio litigare(se ho offesso chiedo scusa, ma voi dovete attaccare sempre polemiche non inerenti) ma ogni volta ne avete una da ridire....oltre il fatto che io ho quotato oreste per la specifica cosa che lui ha pregato di non fare polemiche.
Questa è un esperienza bellissima,che oreste vuole condividere e cio' non toglieche non trattiamo i nostri animali con rispetto anzi e poi mi pare ovvio che non gli facciamo fare 7 o + cove all'anno se no povera canarina.
Davvero,se ho offeso chiedo scusa(anche se devo dire che anche tu esageri e vai oltre ^^ quindi scusa sti bip),ma pur che la smettiateil titolo del topic era sulle cove?mi pare di no oreste sta solo condividendo la sua esperienza,la crescita dei pulli,parliamo di questo punto e stop.
purtoppo non riuscite a capire quello che voglio dire,perchè continuate a fare cosi in ogni topic!
Davvero per favore,ve lo richiedo per favore postate un messaggio inerente al topic,SMETTETELA.
lorenzo

Messaggio da lorenzo »

L'unica cosa che spero di tutto questo è che possano sopravvivere i tre pulletti che sono nati perchè loro poverini non c'entrano nulla con la stupidità umana...................quindi in bocca al lupo e fai un po' come credi, datti le pacche sulle spalle e non ascoltare i "saputelli" che cercano di darti buoni consigli!

Firmato l'ennesimo "saputello" e "capetto" di questo forum.
[img]http://lnx.ornieuropa.com/forum/image.php?u=10&type=sigpic&dateline=1258288108[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/Lorenzo.gif[/img][img]http://i136.photobucket.com/albums/q162/ciccio333/firmaaoe.jpg[/img]
spettacolalex
Moderatori
Moderatori

Messaggio da spettacolalex »

Ragazzi, fate i bravi....
Ricordatevi che è quasi Natale.... [smilie=111.gif]
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
orestelub

Messaggio da orestelub »

Bene quello che hai scritto Lorenzo non è nè da saputello, nè da capetto.
Siamo oggettivi nelle cose.
Basta fare una lettura di tutti i messaggi scritti in passato nei vari topic x capire con chi si ha a che fare.
Cmq x me fina della polemica. Non risponderò ad altri affronti.... non è il caso
Buon Natale a tutti [smilie=111.gif]
mafalda4

Messaggio da mafalda4 »

Beh, comunque tutti e due ci siete andati un pò troppo pesanti, soprattutto perchè siete entrati in un forum tranquillo dove abbiamo a disposizione GRATIS i consigli di grandi esperti ed allevatori con esperienze pluriennali alle spalle.
Che il periodo per le cove non sia questo l'avete capito.
Volete fare di testa vostra questo l'abbiamo capito.
Chiuso. Non me la sento di essere felice per quelle canarine, vedo le mie che stanno felicemente in vacanza, addirittura stanno giocando con un Babbo Natale che ha TANTA barba bianca da tirare, e si rincorrono allegramente in una voliera enorme.
Lo sò non tutti sono fortunati.
Ciao Cinzia
spettacolalex
Moderatori
Moderatori

Messaggio da spettacolalex »

Brava Mafalda, riportate la tranquillità in quest topic... :lol:
Buon Natale a tutti! E che Babbo Natale vi porti tanti piccoli pulli! Ah, no! :shock:
Non è il periodo! :mrgreen:

[smilie=111.gif]
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Mitsu

Messaggio da Mitsu »

La discussione è andata avanti fin troppo a lungo con discorsi non attinenti al topic e allo scopo del nostro forum.

Non prendo parti, non prendo posizioni; devo fare il mio dovere, quindi... il presente topic si considera chiuso in quanto ha esaurito la sua vera utilità. Se c'è bisogno di altre informazioni vi invito ad aprirne uno nuovo.

Grazie per la collaborazione.
Buon allevamento!
Andrea - Gloster's fan!
LAI 941

[size=85]E' apprezzato l'impegno nel cercare di rendere leggibili tutti i messaggi, scrivendo in Italiano corretto e minimizzando l'uso di abbreviazioni o aberrazioni linguistiche. La K nell'Italiano non esiste![/size]
Bloccato