Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: lory939
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
giusta osservazione ... la mascherina è solo uno dei vari punti da tenere in considerazione ...IOBUSCO ha scritto:egregi sig. nn vorrei contraddire nessuno, ma per l'incardellato la maschera e solo indicativa.... quindi non si puo dire se e femmina o maschio dalla foto....
dalle foto che hai postato esclusa la prima e la terza sono di una femmina...mpipoca ha scritto:ecco io oggi l'ho dovrei ritornare a questo punto cosa dovrei fare?
lui quando canticchia si mette tutto teso alza la cresta si confia la gola tutti comportamenti che secondo me fa un maschio ma ripeto sono ignorante in materia per questo chiedo a voi
gli incardellati + che modificare apprendono altre strofe ... questo fa si che quando canterà emetterà strofe a lui + facile da eseguire ...mpipoca ha scritto:ah okcmq volevo chiederti un'ultima cosa mi e arrivata voce che gli incardellati possono cambiare ho modificare il canto fino all'eta' di 3 anni e vero?