Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Il contenitore, come ho già scritto, è tutto chiuso al lato muro ha un pannello di legno compensato con i fori per l'aria e la zanzariera, tetto e lato ringhiera sono in plexiglas (che dovrebbe far filtrare anche quei raggi di sole che attivano la vitamina D), il frontale anche è in plexiglas e le finestre quando le apro le mando o tutte e 2 sopra o tutte e 2 giù oppure le posiziono a metà così è aperto sia sopra che sotto, in aggiunta la zanzariera in acciaio o alluminio, che faccio scorrere o sopra o sotto a seconda dei vetri che apro, altrimenti rimane sempre sopra, fondo in legno, lato parete in plastica, rifiniture in alluminio, rotelle per spostarlo e poi vabbè le guarnizioni e il silicone per isolarlo del tutto.ramsete ha scritto:Ciao nick finalmente li hai presi sono molto belli ora stai calmo ancora ci vuole ps. il contenitore dove hai messo le gabbie e' chiuso solo da 2 lati o il tetto e il lato rivolto verso la ringhiera sono chiusi con del vetro o plastica ?
tranquillo, gli ho fatto tornare la passione per i canarini (una decina di anni fa allevava avevamo una 50ina di sogetti, tutti meticci però), infatti a casa di mia nonna ha una coppia di nero rosso mosaico, che avevo preso a roma a ottobre, la femmina mi morì, lui si prese il maschio e si cercò la femmina. Sa il fatto suo, il maschio che avevo è irriconoscibile, rispetto a quando lo presi è diventato gigante e coloratissimo e lui non gli ha dato alcun colorante artificiale, solo delle carote.ramsete ha scritto:morale della favola ......veditela tu papa' ?????????? mi sa che ti conviene aspettare 1 po per iscriverti casomai fai iscrivere tuo papa' naturalmente se passa l addestramento..........