Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Mi spiace ma non sono d'accordo zio....
Si parla di mesi come di settimane...
Non ho indicato appositamente date per capire che ne pensavano le varie persone a prescindere da quanto
avessero anticipato..
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Contrario.
Allevo all'esterno, oltretutto ho notato che solo ora i canarini stanno lentamente cominciando ad andare in amore, quindi penso che inizieranno ad aprile.
Alessandro Ex Allevatore di:
Canarini Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Giallo Mosaico - Linea Femminile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Maschile
Canarini Avorio Giallo Mosaico - Linea Femminile
EX R.N.A. FOI: 37ST
Alex1977 ha scritto:In questo forum siamo tutti contrari ad anticipare le cove....FORSE....
Chiedetelo al mio fegato DATO CHE E' DA NOVEMBRE CHE CONTRASTO CON GLI UTENTI CHE HANNO I NIDI PIENI!!!
Alex
Sì Alex, ma pieni di cosa?
In effetti ho notato anche io il proliferare di cove autunnali.... Ma bisogna dire che spesso tali errori sono dettati da inesperienza, ad esempio dal fatto che si lasciano vivere i canarini con i nostri ritmi di vita, alterando il fotoperiodo.
Fabio
R.N.A. 25RM
Associazione Ornitologica Busto Arsizio
Grazie a tutti per i consigli!!!
riporto questo topic in alto....perchè vedo che molti utenti continuano ancora a postare ed a raccontare di cove anticipate....uffa...non c'è nulla da fare...non comprendono...
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]
La maggior parte delle domande hanno già ricevuto risposte
Si consiglia una ricerca nel forum prima di aprire nuovi topic
Leggete la sezione "I migliori topic sui canarini e consigli di HU"
Saluti
Alex
io domani parto con le cove...li metto insieme....forse è ancora presto ma vedo le femmine ed anche i maschi molto irrequieti.....quindi penso e spero che siano pronti....
[color=#FF0000]Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi[/color]