Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Avevo risposto:gnagnax ha scritto:a me non hai risposto alex....
Se si spiuma e spiuma gli altri è un pessimo vizio...annabari ha scritto:per spettacolalex:
l'ho trovata così, né io né mia mamma che era in casa, l'abbiamo sentiti litigare. però lei da qualche giorno si spiumava, per fare il nido nella mangiatoia... non è che continua a farlo? ha tutto il materiale possibile... mi sento in colpa...
grazie...
Se il maschio è troppo aggressivo usa un separatore, nella tua gabbia è possibile?gnagnax ha scritto:quindi li lascio insieme???ho trovato delle piume vicino la gabbia....
no, niente gatti. un cane, ma è tranquillo, poi loro sono in alto, in casa, su una libreria di acciaio... non si spaventano neanche al suo raro abbaiare, sono abituati... cmq ho coperto quei ferretti con nastro telato, e se si dovesse riproporre, credo che la canarina sia autolesionista... ha fatto il bagnetto ed il sangue è sparito... per ora, ha riempito la gabbia di materiale!spettacolalex ha scritto:Può essere di tutto....
Il fatto è che sono dei pasticcioni ogni tanto!
Mi è già anche successo di trovare dei soggetti appesi per le zampe!!!
E per fortuna li ho visti subito...
Li tieni in casa? Non è che hai qualcosa in casa che li disturba? Che so, un gatto?
Per il seme se cerchi in alimentazione c'è un topic sui vari tipi di semi.fast27 ha scritto:il misto uso uno sfuso, con lino, niger, canapa,scagliola, qualche traccia di avena decorticata e un'altro seme simile al lino che però nn so cos'è... + spiga di panico.
l'uovo come devo somministrarlo ? lo do la mattina e lo tolgo la sera se rimane ? grazie