Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Giulio G.
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
figurati Giulio ci mancherebbe...Giulio G. ha scritto:In questo periodo ho poco tempo x il p.c.
il maschio in un uccelleria,bellissimo tanto da chiedermi cosa ci facesse la,per poi capire solo dopo il motivo,l'ala quadra appunto...Nickname ha scritto:Per curiosità li hai presi da un allevatore o in mostra?
ahahahahahahah era perchè avevo già usato questo e non mi andava di aprirne un altroNickname ha scritto:EDIT: ah, ho visto che hai proprio riuppato il mio topic
su italia ornitologica dello scorso numero mi sembra,o di quello precedente c'è l'articolo di un allevatore di agata mosaico rosso che si "lamenta" appunto di questi canarini macchiati portati in mostra e non penalizzati...Nickname ha scritto:A questo punto potrebbero pure rimuoverlo dalla lista dei difetti di razza
EsattoNickname ha scritto:Ma l'ala quadra che sarebbe? Penne delle ali tutte della stessa lunghezza?
si è vero,ma i pulli di questo accoppiamento sono molto più delicati e tirarli su è un impresa...Nickname ha scritto:Cmq se fai topazio x topazio in purezza non dovrebbero nascerti macchiati, lo avevo letto da qualche parte, non ricordo bene, giulio saprà sicuramente qualcosa di certo.