Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
i grilli vanno benissimo,ma se ha già volato resta solo da liberarlo ,dovresti cercarti un prato grande e senza alberi tipo un campo da calcio o da golf o comunque una zona senza ostacoli ma con l'erba in modo che se cade non si fa male e puoi recuperarlo,se parte e vola se la caverà sicuramente ,i rondoni fanno tutto per istinto non hanno bisogno di insegnamenti .
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Grazie per le risposte. Per i grilli , provato in due differenti negozi: niente da fare. Uno non ne tratta più, l'altro arriveranno in futuro. Aspetto qualche giorno, poi lo libero. Se sai qualcosa che possa sostituire i grilli, fammi sapere, così in questi ultimi giorni che e' con me lo nutrirò al meglio. Ma non da uccidere, già secchi.
Le timoniere ce l ha? Il mio le ha spezzate a metà vuole volare e ' libero in una stanza con tappeti stracci e divano sta volentieri davanti alla tapparella aperta poi svolazza un po sul divano e si allena come un matto aspetto di farlo vedere al centro lupu poi vediamo se mi aiutano
Il veterinario le ha tolte mi ha fatto dare un farmaco leventa per stimolare la ricrescita ma collo e testa cominciavano a diradare l ho interrotto ho fatto un antibiotico da mettere nell acqua gommoni lo finisce poche gocce quando beve