Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
ALEX questo si sta montando la TESTAPoepila ha scritto:Che dici mi fermo??? altrimenti vinco ovunque poi!!!![]()
![]()
Zio le medaglie e le vittorie non sono un fattore di fortuna o fattore c.,ma un gran c.... nel mio caso!!!Poepila ha scritto:Stefano vedi un grosso errore hai fatto (io lo scrivo sempre) LE MEDAGLIE E SOLO
UN COLPO DI FORTUNA HO FATTORE c.
Poepila ha scritto:Ma la vera MEDAGLIA e l 'incontro con i tanti amici intorno a una bella TAVOLA .
Questa e una BELLA vittoria - Che domenica certamente SARA' così per me.
Ho acquistato altri prodotti per i soggetti cioè: il biancofiore il secchiello
da 5 kg,poi il nekton e,il cedè,la camelia sativa,sali minerale e altre cose...
Spettacolo!!!allevamentocolmayer ha scritto:Grazie per avermi fatto risveglaire da questo sonno sapete che ho fatto????mi sono fatto una tabella di tutti i cambiamenti di orari in tutto l'anno e quante ore di luce devono avere i soggetti...mi servirà molto..oltretutto sto calcolando ora 10 ore al giorno facendo il calcolo se l'accendo alle 7 di mattina deve spegnersi alle 5 di sera...mi sto contando i minuti e ho con me l'orologio ed e molto molto preciso...
Doppiamente spettacolo!!!allevamentocolmayer ha scritto:Ti ringrazio dei consigli comunque per me non e un problema perkè io prima di andare nell'allevamento studio e faccio tutte le cose importanti e poi dopo dedico tutto il tempo all'allevamento...