Info Prezzi

Il Forum di discussione sui Pappagalli

Moderatore: ivana

Lotte

Messaggio da Lotte »

Eugenio ha scritto:Il problema è un altro ..............

1) L'aviaria impedisce agli aviatori di importare pappagalli dall'estero

2) Al 70% dall'uovo non nasce niente
Al 15% i pappagalli nascono con qualche problema (piccole deformazioni)
Al 15% esce un bel pappagallo sano
Il punto due è perchè nascono in cattività (l'ho letto da qualche parte in internet)

L'allevatore secondo me, grazie alla poca disponibilità di soggetti (facendo il conto ad esempio che da una calo nascono 3 pulcini l'anno) è tenuto ad alzare un po' i prezzi.

Anche a me piacerebbe trovarli ad un prezzo più basso, ma purtroppo è così.
Poi se pensate che l'allevatore a mano (questo lo diceva Lotte mi sembra) deve svegliarsi ogni 2 ore per imboccare il piccolo...................
fate voi..........................si paga purtroppo anche quello.
Eugenio, il problema è quello che scrivi.
1) ma chi sarebbero gli aviatori? Non sapevo che i piloti importassero pappagalli. E che c'entra l'aviaria con le importazioni? Le importazioni, se non lo sai, sono vietate, non per l'aviaria, ma per i pappagalli che sono in estinzione.
2) Ma da quando in qua nel 70% dall'uovo non nasce nulla? ma chi te le da 'ste notizie? Solo da me nasce l'80%% delle uova, figurati dagli allevatori seri professionisti...
3) Altra percentuale campata in aria: io, modesta allevatrice amatoriale, ho sempre avuto il 100% di pappagalli sani (porto la mia esperienza diretta solo per far capire che sono dati inventati). Immaginate da chi fa le selezioni...

Se ad un allevatore di professione nascessero solo tre pulli di calo l'anno sarebbe meglio che chiudesse la baracca e cambiasse mestiere.

Altra cosa: ho specificato che gli allevatori prelevano i pulli dal nido a 3 settimane di età, per l'allevamento allo stecco, quando mangiano ogni 3/4 ore. I miei pulli mangiavano ogni 2 ore perchè abbandonati ALLA NASCITA dai genitori. Un po' diverso....

Mai lette tante assurdità in un post. Sarà l'ora tarda? :wink:

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
Eugenio

Messaggio da Eugenio »

Lotte ha scritto:

Il punto due è perchè nascono in cattività (l'ho letto da qualche parte in internet)

L'allevatore secondo me, grazie alla poca disponibilità di soggetti (facendo il conto ad esempio che da una calo nascono 3 pulcini l'anno) è tenuto ad alzare un po' i prezzi.

Poi se pensate che l'allevatore a mano (questo lo diceva Lotte mi sembra) deve svegliarsi ogni 2 ore per imboccare il piccolo...................
Eugenio, il problema è quello che scrivi.
1) ma chi sarebbero gli aviatori? Non sapevo che i piloti importassero pappagalli. E che c'entra l'aviaria con le importazioni? Le importazioni, se non lo sai, sono vietate, non per l'aviaria, ma per i pappagalli che sono in estinzione.
2) Ma da quando in qua nel 70% dall'uovo non nasce nulla? ma chi te le da 'ste notizie? Solo da me nasce l'80%% delle uova, figurati dagli allevatori seri professionisti...
3) Altra percentuale campata in aria: io, modesta allevatrice amatoriale, ho sempre avuto il 100% di pappagalli sani (porto la mia esperienza diretta solo per far capire che sono dati inventati). Immaginate da chi fa le selezioni...

Se ad un allevatore di professione nascessero solo tre pulli di calo l'anno sarebbe meglio che chiudesse la baracca e cambiasse mestiere.

Altra cosa: ho specificato che gli allevatori prelevano i pulli dal nido a 3 settimane di età, per l'allevamento allo stecco, quando mangiano ogni 3/4 ore. I miei pulli mangiavano ogni 2 ore perchè abbandonati ALLA NASCITA dai genitori. Un po' diverso....

Mai lette tante assurdità in un post. Sarà l'ora tarda? :wink:
Si penso che sia l'ora tarda. ..........
volevo dire allevatori che importano non aviatori
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

Ovviamente! STRAOVVIAMENTE! STRAQUOTO LOTTE!

Mai letta una simile sfilza di bugie tutte raggruppate el genio stavolta ti sei superato!

Vuoi sapere quale è il problema dei prezzi alti? (per fortuna alti altrimenti adesso avevi un ara in una gabbia da canarini)

Sono tutte le persone che prendono animali e che non hanno idea di cosa sia accudirne uno e ne prendono 1 o 2 all'anno perche ovviamente gli muoiono(li uccidono) dandogli porcherie pensando che li stanno trattando benissimo.

Eugenio evita di interagire con user e dargli consigli che poi pensano siano validi e fanno star male i loro pappa, non abbiamo tempo di sbugiardarti per ogni fesseria che scrivi!(visto che non siamo pagati e preferiremmo usare il nostro tempo per dare consigli a chi ne ha bisogno e a chi non ci prende ingiro).
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Shiro

Messaggio da Shiro »

Ahò! Ah eugè. So sempre stato calmo io ma sta vorta no èh! penso che anche se tu avessi letto un libro coste informazioni false ti saresti potuto rendere conto, con la tua intelligenza superiore da umano, che sono tutte risposte illogiche!!!!!!!!!!!!!

e poi ho notato che ogni volta che ti critichiamo tu non riesci mai a rispondere.....dici due paroline corregendoti facendo finta che non sia un granchè...ma lo eh!

come ha detto dony se tu dai informazioni di cui sai che sono false poi gli ingenui vanno a casa credentoti e magari gli muore il pappagallo...e di chi è la colpa! ...........
[img]http://img337.imageshack.us/img337/9638/blaaaxc5.gif[/img] questi sono Tex a destra e la sua compagna a sinistra!
[img]http://img102.imageshack.us/img102/5150/clips013wo1.jpg[/img] ecco TEX da piccolo!!!!
Eugenio

Messaggio da Eugenio »

Le informazioni che ho scritto le ho trovate in internet. Pensavo fossero vere.
Vada per le correzioni però, perchè mi fido più di voi
aly85

Messaggio da aly85 »

ti piace proprio prendere x il c... vero genio?
da quando in qua ti fidi + del forum che di tutte le notizie che trovi altrove?

6 davvero sfacciato!!
Qui delle divertite passioni
per miracolo tace la guerra,
qui tocca anche a noi poveri la nostra parte di ricchezza
ed è l'odore dei limoni.
Eugenio

Messaggio da Eugenio »

aly85 ha scritto:ti piace proprio prendere x il c... vero genio?
da quando in qua ti fidi + del forum che di tutte le notizie che trovi altrove?

6 davvero sfacciato!!
Mi piacerebbe dare un mio contributo per i consigli.
Ma ogni volta che dico qualcosa è sbagliato.
Che dire................mi spiace !!!!
Shiro

Messaggio da Shiro »

ma tu so che sei uno abbastanza intellligente e so che è una bugia quella che dici quando dici 'Ma ogni volta che dico qualcosa è sbagliato.
Che dire................mi spiace !!!!'

tu potresti benissimo dare consigli giusti visto che noi ti abbiamo dato le info...ma tu sembra che ti inventi consigli sbagliati apposta...

basta che usi la logica e vedrai che ti accorgi: 'o capperi...ma questo non puo essere giusto!'

.................... :?
[img]http://img337.imageshack.us/img337/9638/blaaaxc5.gif[/img] questi sono Tex a destra e la sua compagna a sinistra!
[img]http://img102.imageshack.us/img102/5150/clips013wo1.jpg[/img] ecco TEX da piccolo!!!!
Eugenio

Messaggio da Eugenio »

Shiro ha scritto:ma tu so che sei uno abbastanza intellligente e so che è una bugia quella che dici quando dici 'Ma ogni volta che dico qualcosa è sbagliato.
Che dire................mi spiace !!!!'

tu potresti benissimo dare consigli giusti visto che noi ti abbiamo dato le info...ma tu sembra che ti inventi consigli sbagliati apposta...

basta che usi la logica e vedrai che ti accorgi: 'o capperi...ma questo non puo essere giusto!'

.................... :?
ma a parte l'ultimo, qualcuno l'ho dato o no ???
aly85

Messaggio da aly85 »

[smilie=BangHead.gif] mi verrà la colite prima o poi....mi verrà!!
ed è l'odore dei limoni.
Shiro

Messaggio da Shiro »

certo avvolte hai dato dei consgili utili me lo ricordo e ero anche contento....ma il 70% dei tuoi consigli sono strabigliantemente irrazionali....
Eugenio

Messaggio da Eugenio »

Shiro ha scritto:certo avvolte hai dato dei consgili utili me lo ricordo e ero anche contento....ma il 70% dei tuoi consigli sono strabigliantemente irrazionali....
Bene, allora vedrò di rivedermi il 70% e correggerlo
Shiro

Messaggio da Shiro »

non importa corregere il passato...è importante che però non dici cavolate nel futuro! :wink: :D
dony/nene

Messaggio da dony/nene »

rivedi il 200% e di tutto!

A partire da quello che pensi!

la famosa signora che fine ha fatto? e stata sbranata dalle sue calopsitte?

(sono curioso di vedere cosa si inventa)
LE BUONE INTENZIONI NON BASTANO!!!

Nella foto PERLA!

CH1891
Eugenio

Messaggio da Eugenio »

dony/nene ha scritto:rivedi il 200% e di tutto!

Dony, la signora quest'anno è tornata in serie A !!!!! (adesso sto scherzando) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok, rivedrò il mio 200%.
meggy

Messaggio da meggy »

di solitop a me non piacciono le cose via internet xchè preferisco guardarle in faccia le persone che parlano con me...ma x una volta ringrazio che esista un forum, altrimenti a quest'ora avremmo tante coliti di più e un eugenio di meno...
Shiro

Messaggio da Shiro »

[smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]

meggy hai ragione! diventerremmo violenti faccia a faccia! peggio degli aga che si staccano addiritura le teste avvolte!! :? :(
Eugenio

Messaggio da Eugenio »

Shiro ha scritto:[smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif] [smilie=To funny.gif]

meggy hai ragione! diventerremmo violenti faccia a faccia! peggio degli aga che si staccano addiritura le teste avvolte!! :? :(
Non vi preoccupate, rivedrò il mio 200% e cambierò in meglio vedrete
Shiro

Messaggio da Shiro »

come ho gia detto credo che ti dovresti scordare il passato e stare attento a non inciampare con noi nel futuro. :wink:
aly85

Messaggio da aly85 »

dony...ti pare che ti abbia risposto?

che cambi ci credo quando lo vedo.
ed è l'odore dei limoni.
Shiro

Messaggio da Shiro »

pure io sono del parere di aly. del resto sono stato il primo a cui sono venuti sospetti che tu non hai MAI comprato la nuova gabbia....dai faccela vedere... :roll:
Lotte

Messaggio da Lotte »

Rinnovo la domanda di Dony:
Che fine ha fatto la presunta nuova proprietaria delle calopsite?
E se ancora le hai tu, ci posti una foto loro nella nuova meravigliosa gabbia?
Non credo che pensi di disturbarle ancora, a meno che non abbiano una gestazione da elefanti.
La fotocamera anche a quest'ora è a posto da un bel po'.
Su su Eugenio, per una volta fai la persona adulta :wink: e rispondi senza più cavolate :lol: senza giri di parole o mischiare le carte :lol:
Eugenio

Messaggio da Eugenio »

Lotte ha scritto:Rinnovo la domanda di Dony:
Che fine ha fatto la presunta nuova proprietaria delle calopsite?
E se ancora le hai tu, ci posti una foto loro nella nuova meravigliosa gabbia?
Non credo che pensi di disturbarle ancora, a meno che non abbiano una gestazione da elefanti.
La fotocamera anche a quest'ora è a posto da un bel po'.
Su su Eugenio, per una volta fai la persona adulta :wink: e rispondi senza più cavolate :lol: senza giri di parole o mischiare le carte :lol:
Su su, si obiettiva :mrgreen:
Adesso vado a prendermi il cavo, le foto ce le ho gia dentro
Lotte

Messaggio da Lotte »

Allora le calo le hai ancora tu, mi pare di capire :wink:
Su su rispondi alle domande, senza girarci intorno come al solito :lol:
aly85

Messaggio da aly85 »

che travaglio ste benedette foto.

e la macchina
e le disturbi
e il cavo...

[smilie=eusa_liar.gif]
ed è l'odore dei limoni.
meggy

Messaggio da meggy »

aly, hai trovato lo smile che più si adatta a eugenio...è perfetto!!!
aly85

Messaggio da aly85 »

meggy ha scritto:aly, hai trovato lo smile che più si adatta a eugenio...è perfetto!!!
eheheh :lol:
lo dico anch'io!!
ed è l'odore dei limoni.
Shiro

Messaggio da Shiro »

naso lungo...heheh :lol: :lol: :lol: :lol:
Memphis

Messaggio da Memphis »

dony/nene ha scritto:rivedi il 200% e di tutto!

AAHAHAHAHAHAH
lancashire

Messaggio da lancashire »

INATTENDIBILE!
[color=#0000BF][b]Lino[/b] (Non allevatore 46FT) Skype = superelabora[/color]
[color=#BF0000][i]«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

«E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio.»

Albert Einstein .[/i][/color]
Rispondi