Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
Quanti canarini hai?londonleggendario ha scritto:e cosa dovrei usare...ho appena descritto le mie farmacie quando fanno schifo non hanno neanche i medicinali! che devo usa con questi acari che non fa caldo e gia si fanno senti?
Ho usato dei tubicini in gomma che avevo in casa, non ricordo nemmeno dove li avessi comprati....Mirta68 ha scritto:Ciao Fabio ... anch'io voglio fare le trappole di lino ... scoperte oggi sul sito .... per i tubicini porta cartone cosa hai usato ?? perchè i tubetti del rotolo calcolatrice sono tutti neri ... il fax ormai non si usa più ... che hai usato ??
Grazie per il consiglio ....![]()
Mirta
...allora ieri sera preparando il tiramisù coi biscotti ...Fabio1978 ha scritto:Ho usato dei tubicini in gomma che avevo in casa, non ricordo nemmeno dove li avessi comprati....Mirta68 ha scritto:Ciao Fabio ... anch'io voglio fare le trappole di lino ... scoperte oggi sul sito .... per i tubicini porta cartone cosa hai usato ?? perchè i tubetti del rotolo calcolatrice sono tutti neri ... il fax ormai non si usa più ... che hai usato ??
Grazie per il consiglio ....![]()
Mirta