Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: Max585
Susu si crederà anche lui un verdone e farà il grosso e il fameliconashir ha scritto:come non quotarti...pier lorenzo orione ha scritto:il canarino se la vedrà brutta a dover competere x il cibo con 4 verdoni piu grossi e famelicipero' per adesso riceve le giuste imbeccate...speriamo che ce la fa'...
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
e dove li prendo....non ne ho di tipo b perche' non ho verdone in allevamento....ho solo quelli dei canarini e non sono neanche foi che ho avuto problemi quest anno...pier lorenzo orione ha scritto:mi raccomando metti gli anelli tipo B,sono gli stessi dei canarini
il padre e' con la madre?vedrai che imbocchera' con piu' costanzadal 5 giorno...cmq controllali...Lorenzo89 ha scritto:ecco i miei 4 pulli di 4 giorni l'unica cosa che volevo chiedervi è se anche voi li vedete abbastanza magri la femmina da quel poco che vedo non è un molto costante nell'imbeccarli esce mangia e si mette sopra a loro poche volte la vedo che li imbecca che mi consigliate di fare? come li vedete voi? grazie ciaoo
Si si il padre è con la madre speriamo benenashir ha scritto: il padre e' con la madre?vedrai che imbocchera' con piu' costanzadal 5 giorno...cmq controllali...
se sono sopravvissuti fino ad ora si vede che vengono nutriti...Lorenzo89 ha scritto:Si si il padre è con la madre speriamo benenashir ha scritto: il padre e' con la madre?vedrai che imbocchera' con piu' costanzadal 5 giorno...cmq controllali...ho paura che possono morire di fame se li imbecca pochissimo
Ti fai dare gli anellini dal tuo amico!!!nashir ha scritto:e dove li prendo....non ne ho di tipo b perche' non ho verdone in allevamento....ho solo quelli dei canarini e non sono neanche foi che ho avuto problemi quest anno...pier lorenzo orione ha scritto:mi raccomando metti gli anelli tipo B,sono gli stessi dei canarini