Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
Il ricambio d'aria dovrebbe andar bene.
Peccato per le pareti un pò scure, imbiancale appena puoi.
Attento, credo che 6500 ° K siano un pò troppi.
Bel lavoro, complimenti.
nashir 86% di umidità è troppo alta,metti un deumidificatore che la mantiene intorna al 60% circa,io ho preso quello mini che ti avevo detto e mi trovo bene,lo accendo solo quando piove e in poche ore l'umidità scende a livelli normali
per la riproduzione con i ciuffolotti partivo ai primi d'aprile ,ma ora con gli spinus mi sa che partirò un mese prima,vedrò come reagiscono xchè è il primo anno che allevo queste specie,il mio amico inizia già a febbraio ,ma lui li ha in una veranda soleggiata e con tutta quella luce è ovvio che partano prima.