Ricetta pastoncino

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

massese

Re: Ricetta pastoncino

Messaggio da massese »

psiche ha scritto:
massese ha scritto:Se sei di Pisa a Cascina c'e'Hobby zoo,li per l'ornitologia c'e'di tutto.
Infatti l'ho trovato lì!
Se lo sapevo che eri di Pisa te lo avrei subito indicato,e'un negozio storico,uno dei piu'famosi in Toscana per quanto riguara il settore ornitologico,spesso ci si possono trovare anche uccelli abbastanza ricercati,io mi rifornisco da lui per le gabbie,poco distante dal negozio ne ha un magazzino pieno e a prezzi onesti.
Il pastoncino a mio avviso conta eccome,poi se le cose devono andar male o bene c'e'poco da fare,ma a parita'di condizioni puo'fare la differenza.
L'eccessiva selezione sicuramente e'dannosa,ma li si entra in discorso di standard,di mostre e di mercato,quindi ci sara'sempre,si trovano comunque anche canarini non selezionati,se uno non ha progetti espositivi e selettivi,non ha alcun senso che acquisti canarini di pregio.

Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
psiche

Messaggio da psiche »

Si, è un bel negozio e ci tornerò, perché il titolare mi è sembrata una persona disponibile anche solo per parlare o dare consigli. Spero davvero che il Ce'De' faccia la differenza... Vedere i pulli senza vita in fondo al nido mi demoralizza. Sarei supercontento se riuscissi a tirar su almeno qualche soggetto a fine stagione. Saluti.
massese

Messaggio da massese »

Un pastoncino puo'fare la differenza in termini di sviluppo,ma non e'che possa fare miracoli se ci sono patologie esistenti,comunque pensa positivo e speriamo sia per te una bella stagione.
Il Sig.Falciani(il titolare)e'di sicuro una persona onesta,e'una vita che fa'quel mestiere e anzi negli anni si ingrandito a dimostrazione che la sua serieta'e'stata ripagata nel tempo.
Associazione Ornitologica Apuana
RNA SU09
Rispondi