Forum dedicato all'ornitologia, informazioni utili sull'allevamento e la cura degli uccelli da gabbia e voliera, ma anche info per coloro che amano il birdwatching e la natura
Specializzati in Ornitologia! Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli. Spedizioni in tutta Europa!
Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti! Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli. Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia. Vai al negozio online
ottimo ,adesso lasciali molto tranquilli ,una sola ispezione al giorno nel nido x vedere che tutto procede bene.Alimentazione ,uovo sodo ,pastoncino ,semi ,e <se vuoi piselli scongelati e schiacciati
Ciao a tutti,
in un giorno è già cresciuto un po , sta crescendo bello forte.. gli sto dando pastoncino, uovo sodo e semi.
il gozzo è pieno quando si vede la pallina gialla? quando il pullo sarà più grande e la madre vorrà fare un altra cova come devo fare? Perché sono già 4 cove che fa.. non vorrei farla stancare.. Se non gli metto il nido depone lo stesso? ... Comunque.. pensiamo prima a far crescere sto piccoletto.
si se non metti il nido depone lo stesso ,ma se non ha mai allevato pulli puoi farla ancora una covata xchè si stancano soprattutto ad allevare i pulli
Buonasera
Stamattina ho trovato morto il pullo la sera prima avevo controllato il gozzo era pieno, stamattina la madre gli stava ancora sopra forse non si era accorta della morte, ma il gozzo era vuoto teneva la pancia pienotta però. . Oggi aveva 14 giorni.. gli stavano uscendo le piume. . Colpa anche della mia inesperienza essendo la prima cova.. forse era malato o non lo imbeccavano sempre. Mi consigliate di tentare un altra cova o è tardi?
Ciao a tutti.
Salve a tutti,
mi consigliate di fare un altra cova o rischio che vanno in muta durante la cova? Vorrei tentare l'ultima volta per quest anno ...
grazie in anticipo