Acari

Il Forum di discussione sui canarini e sulle sue variazioni

Moderatore: Max585

nino56

Re: Acari

Messaggio da nino56 »

Se sono veramente tanti tempestiva e mettere i canarini fuori dall allevamento e entrarci con una fiammella e arrostirli [smilie=To funny.gif]

Nino56

ASSISTENZA CLIENTI

tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it

Hobby Uccelli Shop

Per i tuoi acquisti ornitologici affidati ai professionisti!
Su Hobby Uccelli Shop trovi solo i migliori prodotti ed accessori per uccelli.
Prodotti disponibili in pronta consegna con SPEDIZIONE GRATIS in tutta Italia.
Vai al negozio online
GennyBest

Messaggio da GennyBest »

😂😂😂
GennyBest

Messaggio da GennyBest »

Buongiorno a tutti, è da un po’ che non scrivo, ma la mia passione per i canarini non è finita. Si è ridotto il mio tempo libero causa lavoro e famiglia e quel che resta lo dedico ai canarini. L’anno scorso ( primo dopo tanti ) con non poche perdite e sacrifici sono riuscito ad ottenere una decina di pulli. Quest’anno sembrava quadrare tt per il verso giusto tant’è che alla prima cova ( fine febbraio ) tt le coppie hanno svezzato i pulli tranquillamente. Ma alla seconda sono morti tt i pulli (di nuovo come un anno fa) intorno ai 5/7 giorni dalla schiusa..... il problema adesso mi è chiaro. I maledetti acari Rossi che ho trovato nei nidi ed in nessuna altra parte della gabbia. Io continuo a fare trattamento con parasita ed un prodotto antiacaro a base di erbe per disinfettare le gabbie ( elector costa davvero tropo). A questo punto vorrei cambiare trattamento anche se credo che le alte temperature ( Napoli ) ed allenando all’interno non aiutino ed ecco spiegato perché la prima cova è andata a buon fine. Sento che molti usano il frontline ( cosa che facevo anche io anni fa senza saperne molto in realtà ) voi cosa mi consigliate ???
Rispondi