Hobby Uccelli Shop
Visita il nostro negozio online troverai oltre 3000 prodotti per la cura e il benessere degli uccelli.
Spedizioni in tutta Europa!
Moderatore: ivana
ASSISTENZA CLIENTI
tel: 0823 14 99 478
cell: 389 24 90 671
shop@hobbyuccelli.it
complimenti iris!!!**Iris** ha scritto:Prima nascita!!!!![]()
![]()
![]()
Al 25° giorno di cova, durante le normali pulizie della gabbia, ho sentito una vocina spaventata che pigolava proveniente dal nido...purtroppo la mamma è super apprensiva e non si sposta nemmeno con le cannonate e non riesco a fare delle foto!!![]()
Cmq aveva 4 uova + il pulcino ha deposto 5 uova![]()
è così piccola che non so nemmeno se riesce a covarle tutte!!!!
![]()
Incrocio le dita e speriamo che tutto fili liscio fino allo svezzamento!
Cavolo l'avevo scritto ma poi l'ho cancellatoaly85 ha scritto:complimenti iris!!!**Iris** ha scritto:Prima nascita!!!!![]()
![]()
![]()
Al 25° giorno di cova, durante le normali pulizie della gabbia, ho sentito una vocina spaventata che pigolava proveniente dal nido...purtroppo la mamma è super apprensiva e non si sposta nemmeno con le cannonate e non riesco a fare delle foto!!![]()
Cmq aveva 4 uova + il pulcino ha deposto 5 uova![]()
è così piccola che non so nemmeno se riesce a covarle tutte!!!!
![]()
Incrocio le dita e speriamo che tutto fili liscio fino allo svezzamento!
teniamo le dita incorociate.
scusa la disinformazione....ma quale coppia si è riprodotta? le calo o gli inseparabili? o le rosselle?
Sono andata ad un allevamento nella provincia di Roma dove ho preso la coppia di rossella e la coppia di Canus...dicevano che erano difficilissimi da far riprodurre, ma secondo me sono genitori nati!!!! Hanno fatto 3 cove e la femmina non ha mai abbandonato il nido nemmeno con le mie incursioni!! Purtroppo le prime due cove sono andata male:Shiro ha scritto:Evvai! che belli anche i canus. ma dove sei riuscita a prenderli???
Si chiama allevamento Ali D'oro (se lo cerchi su google ha anche un sito internet). E' un ragazzo simpatico che ha molti pappagalli! L'ho trovato su internet e sono rimasta soddisfatta (ho preso la coppia di rosselle e la coppia di canus entrambe in cova!)Shiro ha scritto:A Roma? beh dovrai dirmi dovè questo allevamento...![]()
anchio ero sotto l'impressione che fossero abbastanza difficili da riprodurre..spero che questa covata vada bene!!
p.s. contento anche per la gatta coraggiosa!!
Ho visitato il sito Iris! é fantastcio quel allevamento ma putroppo alcuni dei links non funzionavanon e non ho potuto esplorare bene. quest estate vado a visitarlo visto che ci vuole solo un ora e mezzo!**Iris** ha scritto:Si chiama allevamento Ali D'oro (se lo cerchi su google ha anche un sito internet). E' un ragazzo simpatico che ha molti pappagalli! L'ho trovato su internet e sono rimasta soddisfatta (ho preso la coppia di rosselle e la coppia di canus entrambe in cova!)Shiro ha scritto:A Roma? beh dovrai dirmi dovè questo allevamento...![]()
anchio ero sotto l'impressione che fossero abbastanza difficili da riprodurre..spero che questa covata vada bene!!
p.s. contento anche per la gatta coraggiosa!!![]()
Non ho ancora acquistato un uccello nella mia regione
Penso di si visto che ha 15 pulliEmaManuLele ha scritto:belli belli belli belli... uno più dell'altro... [smilie=love sick.gif] te li posso rubare???
ilaria ha scritto:ecco le sorprese che ho trovato stamattina nella voliera..
[albumimg]1241[/albumimg]
[albumimg]1242[/albumimg]